quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 08/12/2009 10:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh se posso dire la mia visto cosi' da google maps il posto non mi sembra molto adatto alla sosta di veicoli ingombranti come i nostri VR. In Liguria si sa esiste questo problema di poca compatibilita' delle pertinenze in prossimita del mare con i nostri camper e qualche volta con la stesse autovetture. Naturalmente la discussione rimane interessante in senso lato. Aspettiamo gli eventi
quote:Risposta al messaggio di red flag 68 inserito in data 08/12/2009 18:59:20 (> Grazie, di tale circ. se ne discute ampiamente inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Il Ministero degli Interni ha emanato una circolare (prot. 277 del 14 gennaio 2008) che ha il seguente oggetto: Direttiva del Ministero dei Trasporti ai senzi dell'art. 35 comma 1 del C. di S. Linee guida in materia di circolazione e sosta delle autocaravan.>
https://forum.camperonline.it/#...
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 08/12/2009 19:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non concordo, dove possono sostare le auto ci possono (dovrebbero...) sostare anche i camper, basterebbe destinare in modo proporzionale dei parcheggi ANCHE per camper (cosi' come p.e. fatto in luoghi "civili" quali p.e. Ferrara) Ivanoid="blue">