quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 17/07/2009 16:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono informato diciamo che i Cartelli non sono opera dei vigili con la nuova normativa.Ma vengono credo ordinati dai politici assessori sindaco ecc.. Poi viene dato l'incarico ad un ditta esterna per la realizzazione e l'nstallazione.. Quindi niente Vigili ma politici!! quindi possono essere di DX o SX DO
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 17/07/2009 15:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi auguro che le sue riflesioni su arezzo, che non ci sono monumenti importanti e che non è un luogo dove valga la pena soffermarsi, spero che tutto ciò le venga dopo averla vista e non sia rimasto soddifsatto. Perchè Arezzo è tutto il contrario, ed io non sono di parte, abito a Roma. Grazie
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 17/07/2009 19:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> :-) Sono stato varie volte ad Arezzo... Intendevo dire che non é un sito PARTICOLARMENTE attraente come lo sono altri, per il resto siamo comunque in Italia ;-) posti brutti ce ne sono pochi....
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 21/07/2009 13:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che è una cittadina vivibile,il centro storico merita, ma non esageriamo!!Soffre di uno sviluppo urbano che non è il massimo palazzi nuovissimi attaccati a meno, ma meno nuovi !!Comunque merita una visità!!e la sua area di sosta è comodissima per visitare il centro!! DO