In risposta al messaggio di IlCoda del 16/08/2021 alle 07:40:23non comprendo il perchè vuoi pagarti di tasca tua una assicurazione quando noleggi un camper ,c'e' un detto che dice mai fasciarti la testa prima di rompertela ,poi rimango convinto che anche se faresti una tua copertura assicurativa ,in caso di sinistro o danno al camper il noleggiatore ti tratterebbe quei 1000 che hai anticipato come franchigia ,perchè anche con una tua assicurazione quei 1000 eyro da versare te li chiedono ugualmente per noleggiare il camper .
Buongiorno a tutti, ho noleggiato un camper per 3 settimane. L'assicurazione copre tutto con una franchigia di 1.000 Euro. Vorrei fare una assicurazione a copertura di tale franchigia. Sapreste darmi qualche dritta? Ho cercato qua e là ma l'unica che parla di questa tipologia è la Rentalcover.com. Grazie a tutti e buone vacanze Stefano Stefano C.
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/08/2021 alle 15:14:03Grazie per la risposta.
non comprendo il perchè vuoi pagarti di tasca tua una assicurazione quando noleggi un camper ,c'e' un detto che dice mai fasciarti la testa prima di rompertela ,poi rimango convinto che anche se faresti una tua coperturaassicurativa ,in caso di sinistro o danno al camper il noleggiatore ti tratterebbe quei 1000 che hai anticipato come franchigia ,perchè anche con una tua assicurazione quei 1000 eyro da versare te li chiedono ugualmente per noleggiare il camper .
In risposta al messaggio di IlCoda del 19/08/2021 alle 15:17:27noleggia il camper e goditi la vacanza
Grazie per la risposta. era solo per evitare in caso di danni di rimetterci dei soldi. comunque hai ragione, non fasciamoci la testa. Buona giornata