In risposta al messaggio di Cavallino74 del 04/02/2021 alle 14:11:02".e che in caso di frenata diventerebbero parte integrante dell'Arbre Magique sullo specchietto..."
continuo comunque a pensare che possa aumentare di più il rischio di incidenti guidare ad esempio in stato di ebrezza, oppure in sovrappeso, oppure semplicemente guidando oltre i limiti di velocità, piuttosto che nell'averesul camper una persona in più. Beh sotto l'aspetto della prevenzione di incidenti forse sì....ma sinceramente non riesco a capire come non si possa pensare alla vita dell'occupante in sovrannumero sporadicamente. Hai mai visto cosa succede all'interno di un Camper in caso di incidente? E ti preoccupi dell'assicurazione del Camper? Falla piuttosto sulla vita dell'occupante in sovrannumero.. Scusa se sono molto schietto, ma questi comportamenti proprio non li capisco, vedo spesso altri camper con bambini che se la spassano allegramente tra cabina guida e letti a castello in coda...e che in caso di frenata diventerebbero parte integrante dell'Arbre Magique sullo specchietto...
In risposta al messaggio di anasta del 06/02/2021 alle 12:27:29"Vorrei solo ricordare, lo so che lo sapete, che l'assicurazione risrcisce il danno in sede civile, in sede penale "ognuno per se e Dio per tutti"
.e che in caso di frenata diventerebbero parte integrante dell'Arbre Magique sullo specchietto... rende benissimo il vero problema ... con il tuo permesso la userò ogni volta che avrò occasione Vorrei solo ricordare, lo so che lo sapete, che l'assicurazione risrcisce il danno in sede civile, in sede penale ognuno per se e Dio per tutti Andrea
https://www.google.com/url?sa=t...
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 06/02/2021 alle 16:00:54Io non ho mai parlato di furto...qui si parlava di circolazione senza rispettare il cds e basta...
Per Ippocampo e Superduke: quanto da voi riportato è palesemente in contrasto: come barcamenarsi in questo dedalo di interpretazioni?
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 06/02/2021 alle 16:00:54dipende da chi giudica
Per Ippocampo e Superduke: quanto da voi riportato è palesemente in contrasto: come barcamenarsi in questo dedalo di interpretazioni?
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 06/02/2021 alle 16:04:58vero
E penso che superduke di riferisse al caso in cui il proprietario è all'oscuro del furto...come dice l'ania la copertura viene meno solo dal giorno successivo alla denuncia...
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/02/2021 alle 16:14:13arrendersi non è mai bello
Mi arrendo senza aver capito le risposte dopo le prime. Sarà un mio limite.
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 04/02/2021 alle 14:11:02concordo, poi se non c'è la 5^ cintura dove lo metti il 5° passeggero?
continuo comunque a pensare che possa aumentare di più il rischio di incidenti guidare ad esempio in stato di ebrezza, oppure in sovrappeso, oppure semplicemente guidando oltre i limiti di velocità, piuttosto che nell'averesul camper una persona in più. Beh sotto l'aspetto della prevenzione di incidenti forse sì....ma sinceramente non riesco a capire come non si possa pensare alla vita dell'occupante in sovrannumero sporadicamente. Hai mai visto cosa succede all'interno di un Camper in caso di incidente? E ti preoccupi dell'assicurazione del Camper? Falla piuttosto sulla vita dell'occupante in sovrannumero.. Scusa se sono molto schietto, ma questi comportamenti proprio non li capisco, vedo spesso altri camper con bambini che se la spassano allegramente tra cabina guida e letti a castello in coda...e che in caso di frenata diventerebbero parte integrante dell'Arbre Magique sullo specchietto...