Questor
, mi serve per 25 giorni e il preventivo e' di 260Euro circa (non poco). Mi sembra coprire tutto (gomme, tetto e sottoscocca), tranne gli interni che pero' dovrebbero essere coperti dalla mia assicurazione di viaggio.icarhire
che ha una polizza interessante per i VR con formula anche annuale (circa 100Euro), ma leggendo bene le condizioni capisco che coprono al massimo 1000 Pound per sinistro (massimo 2000 Pound per noleggio) che mi lascerebbe abbastanza scoperto in caso di danni seri.In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2020 alle 22:15:00Grazie, Mario.
non so come funziona il noleggio camper da voi ma da noi noleggiano con polizza casco compresa nella tariffa , chiedono circa 1000/1500 euro anticipati e servono appunto per la polizza o meglio per la franchigia , sono euroche verranno ridati a fine noleggio ma ovviamente il mezzo deve rientrare dal fine noleggio tale è quale era al momento della consegna e partenza , se malauguratamente capita un incidente a torto entra in gioco quella polizza e sua franchigia ,il costo della riparazione del danno sarà a carico del noleggiante , praticamente dall'anticipo versato tratterranno la somma necessaria alla sistemazione io sono fuori dal giro da qualche anno ma non credo che la situazione noleggio autocaravan in Italia sia cambiata , ascolta anche altri utenti e magari qualcuno più aggiornato conosce la situazione di quella tipologia di noleggio anche da voi in Olanda mario