In risposta al messaggio di darcan del 01/03/2022 alle 16:29:23
Ciao a tutti, sto scegliendo l'assicurazione per il nuovo camper e il preventivo più economico e completo sembra essere quello di RCamper Aspevi di Firenze. Qualcosa da tenere presente/ verificare prima di sottoscrivere con loro? Esperienze dirette utili oviamente! Grazie mille!
In risposta al messaggio di darcan del 01/03/2022 alle 16:29:23Le cose da appurare bene in una assicurazione per camper sono piu che altro se c'è la rinuncia alla rivalsa in caso di sovrappeso, e che sia illimitato, perchè alcune compagnie poi coprono solo fino al 10% e potrebbe non essere sufficente.
Ciao a tutti, sto scegliendo l'assicurazione per il nuovo camper e il preventivo più economico e completo sembra essere quello di RCamper Aspevi di Firenze. Qualcosa da tenere presente/ verificare prima di sottoscrivere con loro? Esperienze dirette utili oviamente! Grazie mille!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di darcan del 01/03/2022 alle 16:29:23Questa precisa annotazione di copertura l'ho trovata solo in HDI:
In risposta al messaggio di martin20 del 14/03/2022 alle 18:49:56Cosa è HDI?
Questa precisa annotazione di copertura l'ho trovata solo in HDI: Danni causati a terzi dall’eventuale perdita del carico o di accessori purché stabilmente installati sul veicolo, regolarmente omologati e installati nel rispetto delle schede tecniche visto che ho portamoto/portabici, tendalino, condizionatore, pannello solare mi sento piu' tranquillo. Tom