In risposta al messaggio di sfelisio del 23/02/2017 alle 10:48:30
Salve, ho scoperto che la Europe Assistance non mi rinnova più la polizza soccorso stradale Europa in quanto il camper ha superato i 10 anni di età e le nuove regole impongono un limite di età di 10 anni dall'immatricolazione.Ora si pone la domanda... e quindi? Il camper è 92qt patente C con 10 anni di età... Chi mi aiuta? Grazie! Sandro Buona strada a tutti!
Prova a sentire alla Campersereno, il soccorso stradale lo fanno sicuramente fino a 75q, ma non so se oltre.
In risposta al messaggio di sfelisio del 23/02/2017 alle 10:48:30
Salve, ho scoperto che la Europe Assistance non mi rinnova più la polizza soccorso stradale Europa in quanto il camper ha superato i 10 anni di età e le nuove regole impongono un limite di età di 10 anni dall'immatricolazione.Ora si pone la domanda... e quindi? Il camper è 92qt patente C con 10 anni di età... Chi mi aiuta? Grazie! Sandro Buona strada a tutti!
rivolgiti ad una assicurazione autocarri
In risposta al messaggio di pigio76 del 23/02/2017 alle 19:34:44
Ciao. Provare a vedere se l'assistenza ACI copre il tuo caso? Penso che, date le dimensioni del mezzo, il problema potrebbe essere nel fatto che abbiano o meno un carroattrezzi in grado di effettuarne il recupero. Ciao. Buoni km pg Pg--Laika Ecovip 2.1 Classic
Se è una assistenza per Camion sono attrezzati in tal senso.
In risposta al messaggio di sfelisio del 24/02/2017 alle 11:59:39
Grazie molte, la formula ACI non è percorribile in quanto è legata esclusivamente a flotte aziendali legate a una Piva che io chiaramente sul camper non ho essendo intestato a me e non alla società. Riguardo tutte leformule camion o truck (che fa più figo....) c'è sempre la partita iva o l'anzianità del veicolo. Per esempio la ATI Soccorso identifica il camper fino a 60qt e non essendo un camion non può inserirlo come tale anche se i pesi sarebbero da 35+ a 144qt... In buona sostanza per ora le opzioni suggerite non mi funzionano... altre idee? Intanto e comunque grazie amici per l'aiuto. Sandro Buona strada a tutti!
Anche il mio camper è intestato a me, ma quando feci la ACI Azienda diedi la P.IVA del lavoro e nessuno ha chiesto nulla.
In risposta al messaggio di sfelisio del 28/02/2017 alle 17:12:03
Ah davvero? Adesso provo, ma il camper ha più di 10 anni? perchè attualmente con l'ACI il problema pare essere questo... Buona strada a tutti!
Della cosa dei 10 anni non so, perchè il mio ne aveva meno.
In risposta al messaggio di I2HIZ del 12/03/2017 alle 19:49:06
Dimenticavo nel dire che il mezzo è del 2002 perciò ha qualche anno, all' ACI Gold non interessa. Oscar i2HIZ
Sicuramente per un mezzo omologato 35q è un'ottima alternativa, però tale contratto non vale per mezzi omologati oltre i 35q, sono già passato all 'ACI per informarmi ma niente da fare, valida solo per automobili e mezzi non oltre i 35q.
https://www.realemutua.it/rma/p...