In risposta al messaggio di RIP pepi del 26/01/2023 alle 08:40:27usando la funzione " cerca2 ci sono pagine e pagine che trattano l'argomento
ciao a tutti ho letto nei post che qualcuno è riuscito ad aumentare la portata ed addirittura a cambiare di categoria, mangiando. noi siamo in possesso di un fiat ducato 14 del 1992 2.5td. vorremmo arrivare ad averealmeno una portataassima di 3500, ora arriva a max 3100 e il veicolo in se ne pesa 2600. Abbiamo un gavone dell'acqua che tiene più di 100 lt, mai misurati ma è enorme e gira in torno alla dinette. qualcuno lo ha fatto? Come è possibile? c'è qualcuno a cui ci si può rivolgere?
In risposta al messaggio di RIP pepi del 26/01/2023 alle 08:40:27puoi farlo passando dalla Germania, non so quanto convenga per un mezzo del 92, devi demolirlo per esportazione, in Germania rifanno i documenti, ricevuti i documenti devi rimmatricolarlo in Italia, solo documenti tedeschi 2000 euro + tutto il resto
ciao a tutti ho letto nei post che qualcuno è riuscito ad aumentare la portata ed addirittura a cambiare di categoria, mangiando. noi siamo in possesso di un fiat ducato 14 del 1992 2.5td. vorremmo arrivare ad averealmeno una portataassima di 3500, ora arriva a max 3100 e il veicolo in se ne pesa 2600. Abbiamo un gavone dell'acqua che tiene più di 100 lt, mai misurati ma è enorme e gira in torno alla dinette. qualcuno lo ha fatto? Come è possibile? c'è qualcuno a cui ci si può rivolgere?
In risposta al messaggio di RIP pepi del 26/01/2023 alle 08:40:27l'autotelaio del Ducato 14 non tiene 35Q - a meno di non modificarlo trapiantando le componenti differenti proprie del Ducato 18 (a cominciare dai freni e dalle sospensioni).