In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/09/2022 alle 21:29:47Grazie della precisazione, anni fa ci avevo anche guardato, ma poi diffidato dalla moglie lascai perdere e non mi ricordavo piu.
Laterali bianche o gialle Posteriore rosso o giallo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Gege01 del 12/09/2022 alle 22:14:21Grazie, in effetti avevo preso un abbaglio (in entrambi i sensi! ) causa il flash.
Dietro e laterale era giallo, come da normativa. La foto è fatta con il flash che da la luminosità che vedi. Ecco una foto senza flash:
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/09/2022 alle 20:58:07
Ma sei proprio convinto che siano errori ? Una lettera o un numero modificati e il gioco è fatto !
In risposta al messaggio di Dash del 13/09/2022 alle 16:56:47no perché Michelin non ha mai regalato nulla e vanno a ruba sono collezione
Tempo fa era di moda nei camion montare il fantasmino Michelin, illuminato (di notte), spesso uno per lato sul frontale... Ultimamente ne vedo sempre meno, sarà perché hanno cominciato a sanzionarli? Ciao da Dash
In risposta al messaggio di salito del 13/09/2022 alle 17:45:19Mi sembrava che il fantasmino, essendo un oggetto che emette luce, avesse a che vedere con fari, proiettori, e altre cose. Comunque la tua risposta non si capisce, sembra una risposta che ha subito lo scoppio di una bomba, con parole in giro per lo schermo e un incomprensibile 390€ in fondo... Ma cosa usi per scrivere i messaggi, un Moulinex?
no perché Michelin non ha mai regalato nulla e vanno a ruba sono collezione non sviamo l argomento fari Attendo risposte sui fari/fanali/proiettori che molti camion montano a bizzeffe sopra e anche sotto la cabina 5Omino Michelin 1966 BibendumViadana (MN)18 ago alle 12:11 390 €
In risposta al messaggio di Dash del 14/09/2022 alle 07:32:12""""no perché Michelin non ha mai regalato nulla e vanno a ruba sono collezione"""""
Mi sembrava che il fantasmino, essendo un oggetto che emette luce, avesse a che vedere con fari, proiettori, e altre cose. Comunque la tua risposta non si capisce, sembra una risposta che ha subito lo scoppio di una bomba,con parole in giro per lo schermo e un incomprensibile 390€ in fondo... Ma cosa usi per scrivere i messaggi, un Moulinex? (a parte che qui si stava parlando di strisce riflettenti e non di fari...) Ciao da Dash