quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci here> Il mezzo può circolare lo stesso dopo che la tenda "maggiolina" venga richiusa per assumere nuovamente l'aspetto di semplice "portabagagli".
La differenza FORSE sta nel fatto che il mezzo può circolare lo stesso.>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci here>
Lasciamo stare la maggiolina alzabile e poniamo il caso di ..... Ovvio è tanto per parlare e comprendere meglio la questione.>
quote:Originally posted by Armando here>
Mah non ne sono convinto.>
quote:Originally posted by maurito54 here)> Da semplice privato cittadino, senza alcuna competenza professionale in materia, ho aggiunto la mia opinione a tutte le altre che ti sono state espresse sul caso concreto che hai posto riguardo all'uso della tenda "maggiolina". Ritengo che, prima di andare a cercare il "pelo nell'uovo" nella presente discussione, ci siano altri 'topic' che meritano la precedenza, almeno da parte mia.
... qui si sta solo cercando il famoso "pelo nell'uovo" ...>
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 09/10/2009 16:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ritengo che, prima di andare a cercare il "pelo nell'uovo" nella presente discussione, ci siano altri 'topic' che meritano la precedenza, almeno da parte mia.>> Come vuoi, non c'è nessuna fretta od obbligo, ci mancherebbe, ogni cosa a suo tempo. Bye