In risposta al messaggio di salito del 02/09/2022 alle 17:39:25... ne sei proprio sicuro??
c'era una volta...gia detto più volte nuove disposizioni dopo gennaio 2021
In risposta al messaggio di damasi del 03/09/2022 alle 11:45:52leggiti ho fatto copia incolla da un sito che ultime righe lo nitificava aggiornato al ...2021
... ne sei proprio sicuro??
In risposta al messaggio di salito del 03/09/2022 alle 13:27:24Quindi il CNA, che scrive che con l'appuntamento si può muovere il mezzo per recarsi alla revisione dicono falsità?
leggiti ho fatto copia incolla da un sito che ultime righe lo nitificava aggiornato al ...2021 ..e pure altri lo hanno detto copiando metti in cerca con gooogle leggi leggi leggi
In risposta al messaggio di damasi del 03/09/2022 alle 14:25:33si parla di che ? revisione in genere o revisione carrelli in particolare ? revisione veicoli a motore entro 3500kg ?
Quindi il CNA, che scrive che con l'appuntamento si può muovere il mezzo per recarsi alla revisione dicono falsità? scusami ma mi fido più di una confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media impresa,formate da professionisti in questo settore che di persone che vivono di luce riflessa... quando ho avuto il dubbio sulla prima revisiine del mio carrello trasporto auto, mi sono recato alla sede della polizia stradale, dove mi hanno tolto tutti i dubbi... perché alcuni tuttologi che interpretavano il c.d.s. a modo loro, mi dicevano proprio l'opposto!!
In risposta al messaggio di salito del 03/09/2022 alle 14:31:33Il carrello era un semplicissimo esempio, per far capire che non bisogna fidarsi dei tuttologi....
si parla di che ? revisione in genere o revisione carrelli in particolare ? revisione veicoli a motore entro 3500kg ?
https://cnaveneto.it/quando-con...
... consiglio all'amico di [...] richiedere prenotazione direttamente alla mctc.
Una decade fa, ricordo che l'appuntamento in motorizzazione era documento sufficiente per andare a fare la revisione.
(GU n.139/2017, pagg. 9 e seguenti).
In risposta al messaggio di salito del 03/09/2022 alle 15:04:26Salito, sono due situazioni completamente differenti....
...possono essere annotate ... l amico non trova nessuno che faccia tale annotazione . sarà mica riferito alla trascrizione fatta sul libretto di veicolo trovato a circolare senza revisione ? e sottoposto a fermo fino allatanto sognata decantata prenotazione ? revisione sarà sospeso dalla circolazione fino a quando non l'avrà effettuata e superata: per questo, l'organo di Polizia che ha rilevato la violazione annoterà la sospensione sul libretto di circolazione, e potrà autorizzare il conducente a circolare esclusivamente per recarsi al Centro ove sottoporre il veicolo a revisione'
In risposta al messaggio di salito del 03/09/2022 alle 15:19:09Se nessuna struttura privata gli rilascia una certificazione in merito...può andare alla motorizzazione civile per prenotare l'appuntamento per la revione... dove gli rilasceranno un foglio con la data prefissata
appunto chiarisci le tue cna ps conti della serva dicono che nessuno gli faprenotazione scritta con permesso di circolare fino all officina quindi gli unici da quel che si legge sono gli agenti ffoo se lo trovano in circolazione ps lui trova carro attrezzi con le forche e fa la revisione
In risposta al messaggio di salito del 03/09/2022 alle 15:32:16Scusami Salito, Cosa intendi con questa frase??
...certamente gli omertosi che centilinano le info ... quanti post fa ha detto che nessuno (officina privata ) gli fa la prenotazione ,( scritta) ?
In risposta al messaggio di voltaren del 02/09/2022 alle 16:58:42
CONCORDO CON TE ! Sì, la Cassazione ha previsto specificatamente che i veicoli che circolano con la targa prova non possono circolare con la revisione scaduta. Le sanzioni applicate in questo caso saranno le stesse previsteper tutti i veicoli. Link: ~:text=La%20revisione%20%C3%A8%20necessaria%20anche,previste%20per%20tutti%20i%20veicoli. A mio avviso il mezzo o viene trainato dal soccorso stradale oppure caricato sul carro attrezzi a ruote basse.
(GU n.217/2021, pagg.1 e seguenti)
convertito con modificazioni nella Legge n.156/2021.In risposta al messaggio di Yanosh del 03/09/2022 alle 10:20:49ma che axxxxo i carri attrezzi rispondono al telefono non solo di sabato.domenica ma pure la notte ...domani telofona e chiedi "" chi ha " forche":;per trainare il mio camper che è senza revisione ministeriale ? e dove lo portiamo per uscirne al più presto con l etichetta positivo ? ""
Devo informarmi, ma al lavoro e' complicato passare la giornata al telefono. E di sabato e domenica non so a chi chiedere. Se riesco, lunedi' sera provo ad informarmi all' assicurazione, sperando di trovarla aperta. Provero' a chiedere anche ad un paio di meccanici che conosco e che riparano furgoni. Speriamo bene.
In risposta al messaggio di salito del 03/09/2022 alle 15:32:16Ci riprovo...
...certamente gli omertosi che centilinano le info ... quanti post fa ha detto che nessuno (officina privata ) gli fa la prenotazione ,( scritta) ?
In risposta al messaggio di salito del 03/09/2022 alle 21:13:37Veramente ho scritto...
prendi per stanchezza è forse un complimento ? Oppure e'questione di vita e di morte ?
https://dizionari.corriere.it/d...