In risposta al messaggio di Yanosh del 10/09/2022 alle 22:37:10il camper viaggiava con la targa prova di un officina ?
Ho rifatto il tragitto tra casa ed il meccanico ed ho visto alcune telecamere. Non so come vengano usate, pero'... una era subito prima di un autovelox e suppongo serva solo per scoraggiare eventuali vandali, su una rotondaci sono 3 telecamere puntate su 3 delle 4 direzioni possibili e manca nella direzione presa dal camper ed infine ce n'e' una su un palo lungo la strada. Non so a che serva. Ad ogni modo, se la targa e' stata segnalata, c'e' qualche sistema per saperlo prima dell' eventuale verbale di notifica?
In risposta al messaggio di salito del 11/09/2022 alle 04:56:20La targa e' del meccanico da cui vado da anni per la macchina. Quello che si e' rifiutato e' di una officina dove riparano mezzi commerciali.
il camper viaggiava con la targa prova di un officina ? Il responsabile è/era colui che stava alla guida . Se subito aveva detto arrangisti e poi è venuto s prenderlo di persona ' con la targa prova di sarà informato .Eventuale verbale sulla targa prova
In risposta al messaggio di Yanosh del 11/09/2022 alle 22:17:32Importante che uno ha agito e se lo è preso in officina e lo stia ripristinando Chi ha rifiutato avvra avuto le sue ragioni Chi ci dice che forse per l uso corretto della targa prova non si debba compilare un modulo fiscale ? e sicuramente per la gdf è un servizio che va tarriffato con applicazione della relativa iva ( la consegna o ritiro veicoli da e verso l officina hanno un loro costo che la gdf vuole vedere la registrazione anche a costo zero "omaggio" per il cliente )
La targa e' del meccanico da cui vado da anni per la macchina. Quello che si e' rifiutato e' di una officina dove riparano mezzi commerciali.