quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/02/2010 18:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto, non è un parcheggio condominiale o cose simile, è una piazzola parcheggio dove chi primo arriva meglio alloggia, dove il comune di bologna ha diviso per un 50 % parcheggi blu a pagamento, l'altro 50% bianche per residenti. Oltretutto nel cartello è scritto parcheggio per autocarri e autoveicoli sotto le 3.5 tonellate, quindi ANCHE NOI! [:D] Non intendiamo fare una copertura totale, ma solo della cellula, praticamente il telo fa il giro della mansardina e lascia la parte davanti libera. Il tagliando assicurativo mi sembra banale ricordare debba essere in vista ci mancherebbe, noi oltre quello dobbiamo mettere in vista anche il contrassegno residenziale per poter parcheggiare li! Comunque son tranquilla, ci sono un tot di camper li! [8)] Nei prossimi giorni appena ho tempo vado di persona dalla municipale, tanto il camper è parcheggiato di lato alla loro sede, e chiedo!
quote:Risposta al messaggio di bloodytek inserito in data 14/02/2010 22:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci capiamo io mi riferivo alla tua affermazione --Diciamo che dei "vicini" non mi interessa molto, se o di essere nel giusto.---