quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 09/01/2010 14:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si.
quote:Risposta al messaggio di TinKup inserito in data 10/01/2010 09:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta Europa per i veicoli sotto i 35 quintali hanno le stesse regole Paese per Paese e in particolare in Svizzera e Austria hanno il classico sistema delle vignette. Per i veicoli over 35 in Austria è necessario il Go-Box e in Svizzera il pagamento dei transito anche per le strade normali (€ 3,42 al giorno minimo 10 giorni anche non consecutivi all'anno). Ciao
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 10/01/2010 19:52:55 Ho deciso,domani mi inscrivo all'autoscuola per prendere la C >> Ottima decisione!
quote: Non so se faccio bene,ma mi fa stare più tranquillo,secondo voi,una pattuglia che ti controlla e vede che hai la C ma il mezzo è fuori portata,può essere più indulgente? >> No. Assolutamente no. Il camper se è fuori peso resta fuori peso indipendentemente dalla patente posseduta. Se è fuori peso è probabilmente fuori dei parametri progettuali compromettendo la sicurezza propria ed altrui.
quote: Se in estate voglio andare all'estero,tipo Normandia,Bretagna,o da qualche altra parte al nord europa,ovviamente il mio mezzo è immatricolato 35ql e nn posso reimmatricolarlo oltre "Ducato Light" che possibilità ho di farla franca ? >> Solo quella di non essere fermato e pesato! Se ti fermano e ti pesano possono essere dolori! Ciao