In risposta al messaggio di Gasoline del 31/07/2023 alle 22:47:15Buongiorno, sarebbe meglio se tu potessi postare un estratto del contratto o del fascicolo informativo, ti ringrazio.
Rileggendo quanto scritto nel contratto della mia nuova assicurazione che comprende anche l'assistenza stradale, sembrerebbe che in caso di foratura di un pneumatico, l'assicurazione potrebbe non coprirne il rimborso, speciese si è nella zona di residenza dell'intestatario del mezzo. Che senso ha questa cosa? A parte ciò, in questi casi, la centrale operativa organizzerà l'assistenza senza tenere a proprio carico gli indennizzi. L'assicurato usufruirà, delle tariffe convenzionate, che gli saranno addebitate direttamente dai corrispondenti intervenuti. Ma, se anche fosse, quanto costano le tariffe convenzionate? Per un cambio gomma...qualcuno ha più o meno un'idea dei costi di un'operazione simile? Sempre ammesso che si possieda una di scorta e si riesca ad alzarla da terra. Come interpretate il tutto?
In risposta al messaggio di Gasoline del 01/08/2023 alle 21:45:01La clausola mi sembra molto chiara. non c'è niente da interpretare.
Sono assicurato anche per l'incendio ed il furto. Anyway, questo è l'estratto dell'art. 2
In risposta al messaggio di pischellino del 02/08/2023 alle 08:18:38Quote:
Molte assistenze stradali escludono foratura e batteria a terra nel comune di residenza (in effetti se ho una gomma a terra o mi muore la batteria a casa non sono grandi problemi) Molto peggio ultimo capoverso di quell'articolo