In risposta al messaggio di Anto1957 del 18/11/2024 alle 19:47:41No, vabbè, non ho parole
Scusa è... perché dovrebbero elevare una multa se lo scooter lo salgo sul marciapiedi a mano, a motore spento? Stessa cosa allora se lascio per terra un pacco? E' un oggetto inerte, no? Io dico che l'associazione la spunterebbecon i suoi avvocati cui sottoporre... un ricorso. Co unque è il passaggio che dove dice che in un parcheggio non si può vietare all'autocaravan che è anche'esso un veicolo... così al ciclomotore che è anch'esso per estensione, insieme a pedoni, veicoli e animali, un qualcosa che circola... che dunque non può essere discriminato dal marciapiedi. No?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/11/2024 alle 20:27:47Non è ancora chiaro che è ironico... no? Perché il post principale ti pare serio? Io l'ho preso come una provocazione..
No, vabbè, non ho parole
In risposta al messaggio di Anto1957 del 18/11/2024 alle 21:09:18No, e visto che siamo su una sezione del.forum abbastanza seria, è anche di cattivo gusto usare ironia
Non è ancora chiaro che è ironico... no? Perché il post principale ti pare serio? Io l'ho preso come una provocazione..
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/11/2024 alle 21:29:43Perché il post principale? Per me è una provocazione.
No, e visto che siamo su una sezione del.forum abbastanza seria, è anche di cattivo gusto usare ironia A mio avviso
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/11/2024 alle 21:29:43
No, e visto che siamo su una sezione del.forum abbastanza seria, è anche di cattivo gusto usare ironia A mio avviso