In risposta al messaggio di marinox del 07/10/2020 alle 18:10:24Non ho capito se con la placchetta e nullaosta di Ellebi puoi tornare alla massa originale, anche se ha piu di 7 anni?
oggi è arrivata risposta dalla ELLEBI , che mi rimanda alla motorizzazione x il ritorno alla massima portate quale era prima ovvero 1450kg . tecnicamente visto l'età del rimorchio declassato posso farlo salire del 20%ma sempre dalla motorizzazione senza problemi . il costo x tale pratica dalla ELLEBI costa 200 euro con relativa placchetta da rivettare resta da chiarire se questi soldi valgono sia x quel 20% che x riportarlo alla massima portata . onestamente adesso ho poco tempo x finire il lavoro che sto facendo a casa mia comunque sia sicuramente prima di fine anno . vi terrò informati . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2020 alle 19:31:57la ellebi mi dice che x lei nessun problema ( 200 cocuzze ) ma resta la motorizzazione che è LEI che mi dice SI o NO .
Non ho capito se con la placchetta e nullaosta di Ellebi puoi tornare alla massa originale, anche se ha piu di 7 anni?
In risposta al messaggio di marinox del 08/10/2020 alle 18:05:38Quindi dovresti prima sentire in MTC se, presentando il nullaosta ti fanno la variazione?
la ellebi mi dice che x lei nessun problema ( 200 cocuzze ) ma resta la motorizzazione che è LEI che mi dice SI o NO . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 04/02/2021 alle 16:13:26Mi fa piacere che poi tu abbia risolto.
oggi sono stato alla motorizzazione e portato il nulla osta di ELLEBI in cui mi concede la possibilità di riportare il rimorchio declassato alla sua originaria portata anche sono passati più di 7 anni dal declassamento,il rimorchio è del 2003 ed è sempre stato di mia proprietà . il nulla osta vero e proprio mi verrà recapitato a casa mia previo pagamento di 200 euro . la motorizzazione mi dice di pagare i bollettini da 25 + 16 euro x la revisione e quindi SI PUO' FARE . è vero che 200 euro non sono bruscolini x un nulla osta di un rimorchio di loro produzione ma tant'è , e anche se sono passati parecchi anni devo dire che avere a che fare con aziende SERIE , PAGA , e a loro non importa se dalla vendita sono passati 18 anni ma la reale POS VENDITA cosa seria . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 07/02/2021 alle 17:27:44Va bene così, come dice il proverbio: "Piutost che nient, l'è mei piutost"
cosa vuoi che ti dica , l'importante è che posso farlo e loro mi danno la possibilità anche se con prezzo non certo minimo ma è... o mangi la minestra o salti dalla finestra . carlo
www.iz4dji.it