In risposta al messaggio di Rino 51 del 26/07/2018 alle 16:17:10
Ciao volevo sapere se di recente qualcuno e stato in Marocco e come a risolto per la carta verde visto che in Italia non la rilasciano più un Grazie a voi tutti Rino 51
In risposta al messaggio di Rino 51 del 26/07/2018 alle 16:17:10Leggo sul sito della mia assicurazione CAMPERSERENO:
Ciao volevo sapere se di recente qualcuno e stato in Marocco e come a risolto per la carta verde visto che in Italia non la rilasciano più un Grazie a voi tutti Rino 51
http://www.campersereno.it/doma...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexf del 26/07/2018 alle 16:25:04Ciao grazie per avermi risposto. quando sarò sbarcato in Marocco, in frontiera chiederò come fare ciao e grazie
Da tanto non vado in Marocco ma, penso, basti stipulare in forntiera un'assicurazione temporanea e per il periodo che si intende rimane nel paese.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/07/2018 alle 17:22:15Ciao ti ringrazio per avermi risposto solo che io ho stipulato la polizza con UnipolSai e mi anno detto che per il Marocco non rilasciano più la carta verde anche per L'albania. ti ringrazio quando sarò li mi informerò ciao
Leggo sul sito della mia assicurazione CAMPERSERENO: 14) Cosa devo fare per richiedere la CARTA VERDE valida per il MAROCCO? Se desideri ricevere la Carta Verde (GRATUITA) valida per il Marocco, ti chiediamo di farcenerichiesta appena ti è possibile (comunque entro e non oltre 10 giorni dalla partenza) via mail ad info@campersereno.it oppure via fax allo 051.577358. Sarà nostra premura spedirti la nuova Carta Verde direttamente presso il tuo domicilio tramite posta prioritaria. quindi forse dipende da che assicurazione si ha.
In risposta al messaggio di Rino 51 del 26/07/2018 alle 20:34:41Ok, ho capito, allora è la Unipol che non da piu la carta verde del Marocco, avevo capito che fosse una regola generale.
Ciao ti ringrazio per avermi risposto solo che io ho stipulato la polizza con UnipolSai e mi anno detto che per il Marocco non rilasciano più la carta verde anche per L'albania. ti ringrazio quando sarò li mi informerò ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/07/2018 alle 20:40:43Ciao e grazie poi ti farò sapere
Ok, ho capito, allora è la Unipol che non da piu la carta verde del Marocco, avevo capito che fosse una regola generale. Penso che farla in frontiera sarà la unica cosa da fare. Buon viaggio