quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 25/03/2013 10:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il mioid="blue"> portamoto NON devo mettere alcun cartello perché è trascritto nel libretto il Tuo portamoto è trascritto nel libretto[?] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/03/2013 14:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ho pero' l'omologazione europea e la fattura di montaggio. non ho voluto trascriverlo perche' se cambio camper posso smontarlo e farlo rimontare cosa che sarebbe stata impossibile con la trascrizione sul libretto. a detta dell'istallatore non ci dovrebbero essere differenze . da quel "dovrebbe" sorge il mio dubbio...[}:)] saluti Pierfranco
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 25/03/2013 14:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "da quel "dovrebbe" sorge il mio dubbio...id="blue">" hai ragione ... [:(] ... in questo caso non sono l'esperto che può aggiungere altro sicuramente seguiranno altri consigli da Camperisti più competenti [;)] ciao, Giorgio
quote:Originally posted by sport15 Con il portamoto non è necessario il cartello, perchè il fuori tutto è rappresentato dalla nuova fanaleriaid="red">.>>
quote:Originally posted by fuori rotta Con il mio portamoto NON devo mettere alcun cartello perché è trascritto nel libretto ...>> ... unitamente alla "nuova" lunghezza del veicolo, cioe' la distanza delle luci posteriori rispetto al lato anteriore del veicolo. Una nuova fanaleriaid="red"> posteriore, se non e' assistita da visita e prova da parte di un UMC, costituisce violazione dell'art. 72 CdS in quanto risulta modificata la fanaleria originale come progettata dal costruttore ed installata sul veicolo al momento della relativa omologazione (voce <K> della CdC). Nei lìmiti della mia conoscenza del CdS.