quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 19/09/2010 20:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come vede anche dall'ultimo intervento piuttosto irritato del Prf. Calosci, ciò costituisce motivo per me di prendere molto con le molle tutto ciò che lui afferma qui dentro con categoria certezza, sia quando cita fonti, sia quando cita fartti personali, che o si ha il fegato di dimostrare, o non si citano affatto. Tanto da sfidarlo ad una scommessa. Non penso che il Prof. Calosci abbia bisogno della sua difesa. E i fatti sono fatti e le chiacchiere restano a zero.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2010 20:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Professore può per favore darmi il link di questa discussione Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2010 20:13:32 (> ahi ahi ahi ahi professore, colto in fallo ancora una volta... le ho chiesto di postare il link e non ha risposto [8D][8D][8D][8D] poi dice che sono gli altri... [:p][:p][:p][:p][:p] vabbé comunque sulla scorta di questo poche informazioni ho fatto una ricerca dei suoi interventi passati è ho trovato la discussione cui si riferisce sopra. Ma quello che ha affermato (che un tale immigrato non fu capace di aprirliid="red">), è falso o non è vero come lo dice lei. Come suo solito fa citazioni e riporto di fatti a suo uso e consumo. A seconda di quanto le fa comodo senza andare per il sottile nell'affermare l'incapacità di altri quando invece è la sua propria. Dopo aver letto TUTTI quegli interventi io ho capito che furono ben tre i forumisti che non riuscirono ad aprire l'immaginario ricorso che lei dice di aver presentato e questo certamente fu dovuto alla sua personale negligenza nel postare correttamente il jpg del ricorso su una fonte esterna utilizzando il sito di "unams" (perché poi? cosa centra unams con le discussioni private fatte a titolo personale in questo forum?). Come ben puo' vedere, anche a distanza di anni, nelle vecchie discussioni di altri partecipanti, si vedono ancora immagini postate mentre nel suo intervento si continua a non vedere il file. [:p][:p][:p][:p][:p] Nell'ordine i nick che dichiararono di non visualizzarono il file furono: Nebris [:0] Errante [:0] Anto57. [:0] Ben tre quindi qu quattro intervenuti. Il problema era dunque lei, non i lettori. I lettori possono farsi un'idea del se la citazione del prof. Calosci sia corretta e risponda a verità o no leggendo qui: https://www.camperonline.it/ind... e il link che lei postò dà errore ancora oggi: “Visualizza messaggio in nuova finestra
) Un tempo postai i link di due ricorsi accolti dal Prefetto di Ancona e un tale immigrato a Siena non capace di aprirli per anni scassò le balle. >
http://unams.it/111.jpg”
[:0][:0][:0][:0][:0] **************** Mentre come detto sopra quello di altri partecipanti no, si leggono ancora le immagini a a suo tempo postate DEL 2007, 2008 ETC. Ad esempio proprio di uno dei tre che non leggevano il suo link: Anto57. Ad esempio a questo link può vedere un suo ricorsohttps://forum.camperonline.it/#...
Ancora oggi è visibile in formato grafico così come postato a suo tempo. Caro professore... non mistifichi. Quello incapace di postare documenti su fonti esterne mi pare sia stato lei... [8D][8D][8D] A proposito... leggendo gli interventi connessi al ricorso di Anto57, ho letto che lei lo accusò di voler perdere il ricorso e di aver preso la multa apposta per perderlo. Sa come andò' a finire? Se non ho capito male è uno dei ricorsi VINTI che adesso è pubblicato da TURIT e da MOVIMENTO CAMPERISTI. La sua sententenza dov'è. Ancora ha difficoltà a pubblicarla sul sito di UNAMS? Quando la smetterà di fare citazioni e riferimenti a suo comodo fidando sul fatto che la stragrande maggioranza dei lettori si limita a leggere solo l'intervento ma non fa approfondimenti dei contenuti e del contesto? Chiedo scusa ai lettori e ai moderatori, ma quando ce vo' ce vo'. Ora professore, vuole gentilmente stare al tema degli interventi ed evitare "questioncine"? Vogliamo riprendere un discorso BASATO SOLO SUI CONTENUTI? Così da non tediare i lettori con sue questioni vecchie?quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 21/09/2010 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) leggendo gli interventi connessi al ricorso di Anto57, ho letto che lei lo accusò di voler perdere il ricorso e di aver preso la multa apposta per perderlo. Sa come andò' a finire? Se non ho capito male è uno dei ricorsi VINTI che adesso è pubblicato da TURIT e da MOVIMENTO CAMPERISTI.>> Magari gli ando' "storta" [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 21/09/2010 22:03:49 Dopo aver letto TUTTI quegli interventi io ho capito che furono ben tre i forumisti che non riuscirono ad aprire l'immaginario ricorso che lei dice di aver presentato e questo certamente fu dovuto alla sua personale negligenza nel postare correttamente il jpg del ricorso su una fonte esterna utilizzando il sito di "unams" (perché poi? cosa centra unams con le discussioni private fatte a titolo personale in questo forum?). Come ben puo' vedere, anche a distanza di anni, nelle vecchie discussioni di altri partecipanti, si vedono ancora immagini postate mentre nel suo intervento si continua a non vedere il file. >> Per il semplice fatto che gestisco quel sito e quindi mi è comodo appoggiare TEMPORANEAMENTE le mie cose su quello spazio! Dopo un lasso ragionevole di tempo, solitamente un mese, rimuovo i documenti che non hanno quartiere in quel luogo! Tra l'altro 3 su chissà quanti lo avranno letto!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/09/2010 23:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Professore ma la chiudiamo qui. Le va bene?
quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 21/09/2010 23:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È lei che ha iniziato? Se vuol chiudere chiuda pure. Non è problema mio!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/09/2010 23:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No professore. Inizia sempre lei a stuzzicare. Guardi bene. Se lei si attiene al tema senza alzare toni, senza salire in cattedra, senza fare del sarcasmo, senza pretendere che le sue verità siano la verità, e senza fare riferimenti a fatti passati che poi non c'entrano più nulla con le discussioni di oggi, io me ne sto tranquillo e rispondo sui temi in discussione. Ci siamo compresi?
quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 21/09/2010 23:30:49 No professore. Inizia sempre lei a stuzzicare. >> Errato. È stato lei a proporre la scommessa al ristorante a 129 Km da Siena.
quote: Guardi bene. Se lei si attiene al tema senza alzare toni, senza salire in cattedra, senza fare del sarcasmo, senza pretendere che le sue verità siano la verità, e senza fare riferimenti a fatti passati che poi non c'entrano più nulla con le discussioni di oggi, io me ne sto tranquillo e rispondo sui temi in discussione. >> Se permette i miei interventi le gestisco come mi pare. Le mie verità sono verità assolute soprattutto se relative a fatti vissuti da me. Ho una moglie che non sta bene, pretenderebbe forse che glielo dimostri pubblicando le cartelle cliniche? Se lo scordi!! Libero di credere che mi sono inventato anche la malattia di mia moglie, il suo contrassegno H e tutto il resto!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/09/2010 23:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbuò professo' mi regolerò come mi pare di volta in volta anche io.