In risposta al messaggio di MIRAGE 6000 del 31/08/2020 alle 09:56:37Dal momento che il mezzo ha più di 20 anni puoi iscriverti a un club affiliato ASI (Automotoclub Storico Italiano), richiedere un CRS per immatricolazione e chiedere in motorizzazione l'immatricolazione come veicolo di provenienza sconosciuta. Se ti servono altre info chiedi pure.
Ciao, ho acquistato un mirage alaska 6000 del 1997 in Belgio, ma per registrarmi ora mi serve una copia del certificato di omologazione, il problema è che la fabbrica del marchio mirage è chiusa, dove posso andare? Il ministro italiano non risponde alle mie richieste di posta elettronica. Mi potete aiutare?
In risposta al messaggio di Mirage 6000 del 01/09/2020 alle 07:35:54Purtroppo no, mi spiace.
Ho bisogno di quel certificato, ma ora non vivo a Roma, conosci qualche azienda che si dedica al recupero di quei certificati? o che lo richiedano personalmente a Roma presso il C.S.R.P.A.D. ?
In risposta al messaggio di Mirage 6000 del 01/09/2020 alle 07:35:54cosa intendi per C.S.R.P.A.D. ? E' un acronimo, per cosa sta ?
Ho bisogno di quel certificato, ma ora non vivo a Roma, conosci qualche azienda che si dedica al recupero di quei certificati? o che lo richiedano personalmente a Roma presso il C.S.R.P.A.D. ?
In risposta al messaggio di PDR del 01/09/2020 alle 16:12:03
cosa intendi per C.S.R.P.A.D. ? E' un acronimo, per cosa sta ?
Centro Superiore Ricerche e Prove Autoveicoli e Dispositivi
- Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti