In risposta al messaggio di tico del 20/02/2018 alle 21:55:36Ciao,
ciao a tutti, vi chiedevo una info rapidissima: dopo anni ho deciso di togliere il CB , devo fare una segnalazione con RR allo stesso indirizzo di inizio attività o basta solo non pagare il rinnovo? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di alva.it del 21/02/2018 alle 00:55:32Scusa Alva, ma una volta smontato si può tenere in casa il CB (ovviamente spento) o si incorre in qualche sanzione in caso di controlli? Grazie.
Ciao, non devi fare nulla, e nessuna segnalazione. Non fare più il bollettino di 12€, e hai finito. Se un domani vorresti riprendere, fai solo il versamento dei 12€.
In risposta al messaggio di Sgaio del 21/02/2018 alle 12:48:49Ciao,
Scusa Alva, ma una volta smontato si può tenere in casa il CB (ovviamente spento) o si incorre in qualche sanzione in caso di controlli? Grazie.
In risposta al messaggio di tico del 22/02/2018 alle 07:30:56In ricezione non hai nessun problema, nessuno mai ti dirà nulla.
Grazie dell'info sul fatto di tenerlo spento vuole dire che l'eventuale multa è solo se beccati a trasmettere vale anche per l'ascolto? se tolgo solo il microfono e lo ripongo in una tasca del sedile?
In risposta al messaggio di alduti del 02/03/2018 alle 21:50:21Ciao,
buona sera, mi allaccio al discorso per l'uso del baracchino, io avevo la licenza per l'uso tantissimi anni fa,quando ero camionista,poi non ho più rinnovato la licenza non eseguendo i versamenti . Ho sentito dire che sonocambiate le modalità di domanda e di pagamenti del cannone , qualcuno mi sa dire come posso fare o se si possono scaricare i moduli per riutilizzare il baracchino? grazie
http://www.sviluppoeconomico.go...
In risposta al messaggio di alva.it del 03/03/2018 alle 01:03:38Grazie alva.it , sei stato molto chiaro...mi sembra tutto semplice. Ciao
Ciao, per reiniziare ad usare il baracchino basta pagare il bollettino di 12€ a gennaio, ed avere conse la ricevuta del versamento in originale. basta esibire quella all'eventuale controllo. Per pagare hai tempo fino agiugno, con in sovraccarico di mora dello 0,5% ogni mese di ritardo. Non si scarica un modulo, ogni Regione ha il suo numero di Conto Corrente, e la causale. Per conoscerlo apri il sito dell'Ispettorato del Ministero dello Sviluppo economico della tua Regione, ad un certo punto indica come pagare la tassa di concessione: N.B. il nome riportato sul versamento, è della persona autorizzata ad usare la radio. Famigliari, amici.. ecc... devono avere una loro ricevuta nominativa, se vogliono usarla.
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09