In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2024 alle 15:07:40Infatti, per essere certo al 100% basta che faccia quello che chiede e chiama la capitaneria di porto
Mi sa che non hai letto con attenzione nessuna risposta che ti hanno dato ma continui a fare il ganzino, visto che non capisci che non si può fare molto fuori dalle strutture ricettive, salvo qualcosa fuori dalla carreggiata prova poi ci racconti
In risposta al messaggio di Grinza del 04/09/2024 alle 09:45:31Interessante, la compro per il mio piano ad induzione che usiamo normalamente in spiaggia per scaldare "la lasagna" e "la parmiggiana"
Prende anche questa bellissima power station con batterie al litio di ben 315 Wh corredato da un inverter ad onda pura da 300 watt e andrà alla grande ad un costo inferiore a 160 euro Praticamente corrente infinita
In risposta al messaggio di Subalpino del 04/09/2024 alle 09:57:42Bravo te si che fai bene, addirittura mentre cucini hai anche tanta corrente per caricare anche la batteria del camper
Interessante, la compro per il mio piano ad induzione che usiamo normalamente in spiaggia per scaldare la lasagna e la parmiggiana
In risposta al messaggio di Grinza del 04/09/2024 alle 14:18:48Non ci avevo pensato. Quindi secondo te posso andare in spiaggia con il camper per caricare le batterie?
Bravo te si che fai bene, addirittura mentre cucini hai anche tanta corrente per caricare anche la batteria del camper
In risposta al messaggio di Subalpino del 04/09/2024 alle 17:44:27in Danimarca sì
Non ci avevo pensato. Quindi secondo te posso andare in spiaggia con il camper per caricare le batterie?
https://www.livornotoday.it/cro...
In risposta al messaggio di salito del 05/09/2024 alle 19:25:30Non puoi,perché Superi i 3m ,tra bici e roulotte
tornando slla bicicletta a te risulta ancora che non posso trainare la mia mini roulotte della foto ? Attendo un chiarimento e
In risposta al messaggio di Grinza del 04/09/2024 alle 09:45:31Con poco meno di 10mila€ ci sono power station carrellate da 10kwh
Prende anche questa bellissima power station con batterie al litio di ben 315 Wh corredato da un inverter ad onda pura da 300 watt e andrà alla grande ad un costo inferiore a 160 euro Praticamente corrente infinita
In risposta al messaggio di Danile71 del 06/09/2024 alle 20:00:05
Non puoi,perché Superi i 3m ,tra bici e roulotte
In risposta al messaggio di Danile71 del 06/09/2024 alle 20:04:19E le metti nel camper?
Con poco meno di 10mila€ ci sono power station carrellate da 10kwh abbasta per poter mandare la piastra e accessori,per fare pranzo e cena Dal punto di vista tecnico è fattibile
In risposta al messaggio di damasi del 06/09/2024 alle 21:24:34del regolamento al cds
Art. 225 comma 7 del c.d.s.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/09/2024 alle 11:25:12E c'è lo vedo portarselo in spiaggia, il che credo sia vietato transitare con veicoli, e se è costellato, è un veicolo
E le metti nel camper? Geniale! Per codesto esistono anche le cucine da camper Hai una vaga idea di quanto pesano? Ma alla fine hai capito cosa vuoi? Oppure credi ancora alle cavolate che mettono su YouTube
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/09/2024 alle 13:44:18Però mi pare che state trolleggiando anche voi, mica ha scritto che vuol stare in spiaggia un mese, con una power station da una decina di kg, trasportabile in uno zaino un weekend lo fai, mica devi cucinare lo stracotto d'asino o il brasato al barolo, poi la ricaricherà tornato a casa, con l'induzione non accende fuochi quindi rispetta eventuali ordinanze.
E c'è lo vedo portarselo in spiaggia, il che credo sia vietato transitare con veicoli, e se è costellato, è un veicolo Dont feed the trolls
In risposta al messaggio di Steu851 del 08/09/2024 alle 11:49:35Non ci puoi rimanere nemmeno in sosta , dentro al vano di carico
Però mi pare che state trolleggiando anche voi, mica ha scritto che vuol stare in spiaggia un mese, con una power station da una decina di kg, trasportabile in uno zaino un weekend lo fai, mica devi cucinare lo stracottod'asino o il brasato al barolo, poi la ricaricherà tornato a casa, con l'induzione non accende fuochi quindi rispetta eventuali ordinanze. Per quanto riguarda i furgoni a me risulta che se gli arredi sono removibili senza l'uso di attrezzi sono assimilati a cose trasportate, come già detto ora un privato può acquistare ed intestarsi un furgone quindi non c'è il problema di chi è a bordo, rispettando i posti omologati nella carta di circolazione, per quanto riguarda il vano carico è ovvio che non ci può stare nessuno mentre si viaggia, così come non si può rimuovere la paratia di separazione con la cabina guida, sul fatto che non ci si possa stare mentre si è fermi mi mancano le informazioni.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/09/2024 alle 12:24:44O stare sopra il tetto
Non ci puoi rimanere nemmeno in sosta , dentro al vano di carico La sosta fa parte della circolazione stradale, quindi, solo AA o campeggi
In risposta al messaggio di Grinza del 07/09/2024 alle 11:25:12A seconda dei marchi
E le metti nel camper? Geniale! Per codesto esistono anche le cucine da camper Hai una vaga idea di quanto pesano? Ma alla fine hai capito cosa vuoi? Oppure credi ancora alle cavolate che mettono su YouTube
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/09/2024 alle 13:44:18Un veicolo per cds è un qualsiasi mezzo meccanico
E c'è lo vedo portarselo in spiaggia, il che credo sia vietato transitare con veicoli, e se è costellato, è un veicolo Dont feed the trolls