quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/07/2010 20:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Noooo!cacchio e come mai!Hai una santa donna!Speriamo sia una cosa di poco conto,OSTREGA questo lavoro!Se è quello.Quanta pazienza!Pensare che ti vedevo nei miei pensieri fare i tuffi [:D][;)]Alla prossima.Buona notte.Un bacio a Paolino Ciao Anto [:X][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/07/2010 20:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/07/2010 17:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che la confusione derivi dal fatto che il sovrappeso per il trasporto cose sia normato differentemente ( Art. 167 Trasporti di cose su veicoli a motore e sui rimorchi ) dal sovrappeso nei mezzi per trasporto persone ( Art. 169 Trasporto di persone, animali e oggetti sui veicoli a motore): Marco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 29/07/2010 16:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma poi che si fa! , lascio gli appiedati in giro per la svizzera con zaino alle spalle mentre io li seguo con il VR in riserva di acqua e gasolio , mia cara adorata Italia con tutti i tuoi problemi non immagini quanto ti voglio bene [:)][:D] , vorrei togliermi la curiosità di pesare un equipaggio svizzero nostro ospite con il mio analogo VR per vedere se sono così restrittivi sul peso (e non solo quello) come a casa loro