In risposta al messaggio di Mary858585 del 27/02/2023 alle 06:38:26le limitazioni se ci sono nei singoli paesi città sono segnalati all ingresso assieme alla tabella con il nome del paese/città
Buongiorno a tutti, stiamo valutando diversi camper e la maggior parte (il 95%) sono tutti euro 3 o 2 si può circolare liberamente per tutta Europa fuori città o ci sono dei problemi? Leggendovi ho visto che tanti lascianoi camper poco fuori dalle zone di limitazione e proseguono a piedi in bici o con i mezzi pubblici o motorino se si a....ma il dubbio mio è se posso girare in autostrada o extraurbane/paesini senza nessun problema di circolazione? Grazie a chi risponderà Mary858585
In risposta al messaggio di Mary858585 del 27/02/2023 alle 06:38:26Esattamente come le auto, non esistono regole specifiche per i camper.
Buongiorno a tutti, stiamo valutando diversi camper e la maggior parte (il 95%) sono tutti euro 3 o 2 si può circolare liberamente per tutta Europa fuori città o ci sono dei problemi? Leggendovi ho visto che tanti lascianoi camper poco fuori dalle zone di limitazione e proseguono a piedi in bici o con i mezzi pubblici o motorino se si a....ma il dubbio mio è se posso girare in autostrada o extraurbane/paesini senza nessun problema di circolazione? Grazie a chi risponderà Mary858585
In risposta al messaggio di 2assi del 23/03/2023 alle 22:46:46quali sono ?
Alcune risposte, non riesco a decifrarle neanche con guggletraduutore
In risposta al messaggio di salito del 24/03/2023 alle 06:05:30Quella di Mantova Pisa...la trovi alcune riviste indietro...
quali sono ? altrimenti pure la tua è enigmatica
In risposta al messaggio di 2assi del 24/03/2023 alle 20:58:21?
Quella di Mantova Pisa...la trovi alcune riviste indietro...
In risposta al messaggio di salito del 24/03/2023 alle 21:47:07-- La tabella può essere circa assieme non pidocchiamo cm più cm meno .So ho visto Mantova di Pisa ecc
? cosa intendi tu ? io intedevo dire che le tabelle per il transito sono collocate vicino a quelle con il nome della località e non obbligatoriamente sullo stesso palo e ho messo le mani avanti visto la presenza di pignoletti precisini cm sta per centimetri
In risposta al messaggio di 2assi del 25/03/2023 alle 19:35:20se vede che hai tempo da perdere ...
La tabella può essere circa assieme non pidocchiamo cm più cm meno .So ho visto Mantova di Pisa ecc Chiarissimo! A me questa frase, non fa capire molto, anzi, non ci capisco nulla, non capisco cosa si intenda dire...mi sembra la super****ola
In risposta al messaggio di 2assi del 29/03/2023 alle 00:27:14forse ti sei perso il commento di chi si lamentava che la tabella con i limiti motori euro "" non era sul palo della tabella località "" ma lo era un metro oltre .
Certo che ho tempo da perdere, altrimenti non starei qua a discutere. Non te la devi prendere, io dico davvero che alcune tue frasi faccio fatica a capirle. Certamente se questo capita solo a me potrei essere io a non comprendere. Sento il parere degli altri...
In risposta al messaggio di 2assi del 29/03/2023 alle 00:27:14se ti fa piacere non sei il solo
Certo che ho tempo da perdere, altrimenti non starei qua a discutere. Non te la devi prendere, io dico davvero che alcune tue frasi faccio fatica a capirle. Certamente se questo capita solo a me potrei essere io a non comprendere. Sento il parere degli altri...
In risposta al messaggio di 2assi del 29/03/2023 alle 00:27:14se ti fa piacere non sei il solo
In risposta al messaggio di Mary858585 del 27/02/2023 alle 06:38:26Ci sono problemi eccome.. giusto per esempio: vuoi andare a Roma, nell area lgp Casilina (Ben lontana dal centro..)? Sei in il divieto se non accedi nel weekend o in tarda serata!!
In risposta al messaggio di Raffa73 del 09/05/2023 alle 21:03:13Non siamo catastrofici, i mezzi Eu5 sono bloccati solo in occasione dello smog che sfora e solo in certe zone.
Ci sono problemi eccome.. giusto per esempio: vuoi andare a Roma, nell area lgp Casilina (Ben lontana dal centro..)? Sei in il divieto se non accedi nel weekend o in tarda serata!! vuoi andare all'area di sosta a Chioggia?Idem! Tutto l'anno!! in Lombardia? Non ne parliamo... forse all'estero, d'estate, è meglio, ma con un Camper di 20 anni per andare all'estero ci vuole coraggio... Il punto è che i Camper sono solo Diesel, e nel giro di qualche anno bloccheranno anche gli Euro 6 (già sono bloccati gli euro 5..). Per cui, spendi poco per il Camper usato, di qualsiasi anno sia, che non ne vale la pena (consiglio spassionato da un possessore di Euro 3 che lo può usare solo per andare al mare o al Sud)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di semdig del 12/05/2023 alle 10:49:17Sono piu che daccordo! essendo un mezzo per uso speciale, dovrebbe avere le deroghe come i mezzi speciali che in molti posti sono esentati perchè fanno pochi km e hanno costi elevati.
E' comunque indecente che vi siano vincoli di circolazione per mezzi così recenti (che anche usati costano moltissimo). Al solito, colpiscono chi ha meno disponibilità economica, chi ha i soldi può fare quello che vuole.Per la stessa ragione, non è corretto anche per le automobili, ma per i camper è davvero incredibile, se consideriamo che si tratta di mezzi alla fine poco diffusi e che si muovono pochissimo. Dovremmo batterci per avere delle deroghe.
www.iz4dji.it