In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/04/2023 alle 16:49:30SI ERA IL RACCORDO TRA CABINA E CELLULA
la cellula, sarà esente da infiltrazioni, qui mi sembra di capire che si tratta della cabina che è marcita
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/04/2023 alle 16:49:30
la cellula, sarà esente da infiltrazioni, qui mi sembra di capire che si tratta della cabina che è marcita
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/04/2023 alle 16:49:30INFATTI COME DA FOTO LA CELLULAERA PERFETTA SOLO NEI PUNTI DI RACCORDO LE GURANIZIONI (MAI CONTROLLATE)HANNO FATTO PASSERE L'ACQUA FINO ALL'ALETTA PARASOLE INTERNA
In risposta al messaggio di salito del 03/04/2023 alle 16:23:10Si è cedibile , sia per acquisto di caravan o camper sia nuovi che usati , ma è un buono sconto di 1500€ regolare con scrittura dell'avvocato, dove io vorrei almeno recuperare le spese dell'avvocato ,diciamo che chi lo prende acquista 1000€ di sconto su 1500€
è trasferibile ? cedibile ?
In risposta al messaggio di masivo del 03/04/2023 alle 20:35:40è FINITA CHE IL MIO AVVOCATO NON HA MAI VISTO UN CONTRATTO MESSO IN QUEL MODO E CHE IO PAVENDOLO FIRMATO HO FATTO SCATTARE UNA SERIE DI CLASOLE DI SLVAGUARDIA A SUO FAVORE , E CON L'AVVOCATO HO LIMITATO I DANNI, E HO SOLO UN BUONO SCONTO PER ACQUISTO DI CAMPER E CARAVAN USATI I NUOVI CEDIBILE
Scusate, ma non dovrebbe esistere sempre il diritto di recesso, su qualsiasi cosa si firmi, entro tot giorni, mi sembra che dopo 3 giorni ci sia certamente,....ma l' avvocato ne sa qualcosa?....e poi la storia dei difetti occulti, dove è finita?
In risposta al messaggio di Furio59 del 03/04/2023 alle 20:43:23CERTO CHE HAI LETTO SOLO IL SOTTOSCRITTO , PECCATO CHE HO POSTATO LE FOTO ADESSO DI COME ERA MESSO, E HO DETTO CHE HO SBAGLIATO PER LA POCA LUCE E PER LA FRETTA CHE MI HA MESSO , MA LUI SAPEVA , E POI E' TUTTO SCRITTO SUGLI ATTI DELL' AVVOCATO, NON SONO IMBECILLE DA RISCHIARE UNA QUERELA PER DIFFAMARE LA PERSONA E COMUNQUE ESE LEGGI LE RECENSIONI DI ************ VEDI CHE SONO INMOLTI AD AVER BRUTTE IMPRESSINONI
Certo che lo venderei, comportandomi esattamente come dici tu. Purtroppo le cose sono andate diversamente, almeno per i particolari che conosciamo, perchè in fondo ad onor del vero abbiamo ascoltato solo una parte e non entrambe le parti.
In risposta al messaggio di chiccoblu del 05/04/2023 alle 16:31:09Scusa chicco ma con un camper così vecchio, penso dell' 86-89, anche se dentro sembra nuovo non ti è venuto in mente che potesse avere ruggine nascosta o difetti dovuti alla veneranda età? Magari la ruggine era la cosa più facile da sistemare...io non l'avrei comprato neanche se luccicava tipo oro!!
CERTO CHE HAI LETTO SOLO IL SOTTOSCRITTO , PECCATO CHE HO POSTATO LE FOTO ADESSO DI COME ERA MESSO, E HO DETTO CHE HO SBAGLIATO PER LA POCA LUCE E PER LA FRETTA CHE MI HA MESSO , MA LUI SAPEVA , E POI E' TUTTO SCRITTO SUGLIATTI DELL' AVVOCATO, NON SONO IMBECILLE DA RISCHIARE UNA QUERELA PER DIFFAMARE LA PERSONA E COMUNQUE ESE LEGGI LE RECENSIONI DI ************ VEDI CHE SONO INMOLTI AD AVER BRUTTE IMPRESSINONI
In risposta al messaggio di chiccoblu del 05/04/2023 alle 16:31:09Lo ho scritto solo per correttezza, non ho assolutamente messo in dubbio quello che hai scritto, sei assolutamente stato molto chiaro e preciso.
CERTO CHE HAI LETTO SOLO IL SOTTOSCRITTO , PECCATO CHE HO POSTATO LE FOTO ADESSO DI COME ERA MESSO, E HO DETTO CHE HO SBAGLIATO PER LA POCA LUCE E PER LA FRETTA CHE MI HA MESSO , MA LUI SAPEVA , E POI E' TUTTO SCRITTO SUGLIATTI DELL' AVVOCATO, NON SONO IMBECILLE DA RISCHIARE UNA QUERELA PER DIFFAMARE LA PERSONA E COMUNQUE ESE LEGGI LE RECENSIONI DI ************ VEDI CHE SONO INMOLTI AD AVER BRUTTE IMPRESSINONI
In risposta al messaggio di Pedro2 del 05/04/2023 alle 19:33:43Il.mezzo età del 92 non 88 non è molto ma fa la diffeenza
Scusa chicco ma con un camper così vecchio, penso dell' 86-89, anche se dentro sembra nuovo non ti è venuto in mente che potesse avere ruggine nascosta o difetti dovuti alla veneranda età? Magari la ruggine era la cosa più facile da sistemare...io non l'avrei comprato neanche se luccicava tipo oro!!
In risposta al messaggio di Furio59 del 05/04/2023 alle 20:50:10Ok grazie non volevo essere frainteso
Lo ho scritto solo per correttezza, non ho assolutamente messo in dubbio quello che hai scritto, sei assolutamente stato molto chiaro e preciso.
In risposta al messaggio di chiccoblu del 06/04/2023 alle 00:35:37Comunque può succedere ti ho scritto così perché è successo anche a me, preso dall'euforia e dalla fretta, visto che poi è un periodo che o ti sbrighi a comprare o te lo fregano mezz'ora dopo, non ho controllato bene e a me è andata pure peggio ho speso quasi il doppio dopo per riparazioni varie...adesso infatti ne ho preso uno praticamente nuovo meglio pagare prima che tribolare dopo...comunque ammiro il coraggio che hai avuto nel parlare della tua disavventura.
Il.mezzo età del 92 non 88 non è molto ma fa la diffeenza
In risposta al messaggio di masivo del 03/04/2023 alle 20:35:40I difetti non erano occulti ma perfettamente visibili (alla luce del giorno).
Scusate, ma non dovrebbe esistere sempre il diritto di recesso, su qualsiasi cosa si firmi, entro tot giorni, mi sembra che dopo 3 giorni ci sia certamente,....ma l' avvocato ne sa qualcosa?....e poi la storia dei difetti occulti, dove è finita?
In risposta al messaggio di Antopat del 06/04/2023 alle 10:23:22vero , ma anche di sera lui lo sapeva come era il mezzo , io non dico che NON ho sbagliato, avrei dovuto vederlo di giorno, ma non essendo un privato(ne ho presi 5 da privati ,mai una fregatura) ma un concessionario mi sono fidato di quello che ho visto , la cellula come vedi nelle foto era perfetta ,poi ha cominciato con una raffica di cose che avrebbe fatto la fretta che mi ha messo ed io che come un babbo ho abbocato e sono rimasto fregato
I difetti non erano occulti ma perfettamente visibili (alla luce del giorno).
In risposta al messaggio di salito del 03/04/2023 alle 16:23:10SI è TRASFERIBILE , è CHIARO CHE VALE 1500 ALMENO 500 DI SPESE X L'AVVOCATO LE VORREI RECUPERARE CHI LO PRENDE HA 1000€ DI SCONTO SU ROULOTTE O CAMPER NUOVI O USATI e in più dando il buono da 1500 riprende i 500 pagati
è trasferibile ? cedibile ?
In risposta al messaggio di chiccoblu del 06/04/2023 alle 10:55:53Mi sa che è meglio parlare anche con un’associazione di consumatori.
SI è TRASFERIBILE , è CHIARO CHE VALE 1500 ALMENO 500 DI SPESE X L'AVVOCATO LE VORREI RECUPERARE CHI LO PRENDE HA 1000€ DI SCONTO SU ROULOTTE O CAMPER NUOVI O USATI e in più dando il buono da 1500 riprende i 500 pagati
In risposta al messaggio di chiccoblu del 06/04/2023 alle 10:55:53fammi capire, io devo darti 1500€ per avere un buono da 1000?
SI è TRASFERIBILE , è CHIARO CHE VALE 1500 ALMENO 500 DI SPESE X L'AVVOCATO LE VORREI RECUPERARE CHI LO PRENDE HA 1000€ DI SCONTO SU ROULOTTE O CAMPER NUOVI O USATI e in più dando il buono da 1500 riprende i 500 pagati
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/04/2023 alle 12:03:12Gli dai 500 x un buono da 1500
fammi capire, io devo darti 1500€ per avere un buono da 1000?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 06/04/2023 alle 13:09:56
Gli dai 500 x un buono da 1500