quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 25/08/2010 15:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quest'anno solo ad Olbia si sono registrate 45 mila presenze in meno>> Essi' , anche nei diversi posti in cui sono stato io un po' tutti gli esercenti si lamentavano della mancanza di turisti ... E chissa' che se continuera' cosi' magari ci faranno sostare OVUNQUE (e magari pure gratis come in molti casi avviene per le automobili) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/08/2010 13:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il biglietto da visita e' questo : Ivano PS: apro un nuovo e specifico 3D per (ri)provare a lanciare l'iniziativa (con la speranza che sia seguita e rilanciata e da molti amici camperisti)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ichnos inserito in data 25/08/2010 13:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo. Mi dispaice per te. Ma è tutto un divieto, anche sulle strade. Anche alle 2 di notte. Anche ad Aprile. Ora anzichè venire da voi, vado a Orosei anzichè a Osalla, ed a scalare vada a Baunei. Amen. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/08/2010 18:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora direi che l'amico ichnos puo' iniziare a protestare con i propri amministratori pubblici anti-camperisti [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/08/2010 10:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora direi che non ti conviene andare in Sardegna xche' praticamente TUTTI i cartelli stradali sono "sparati" [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/08/2010 11:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vado, spesso e sempre volentieri sia per lavoro che per brevi vacanze, anche se finora mai in camper. L'apprezzo a tal punto che è una delle poche terre che eleggerei a domicilio (l'altra è la nuova caledonia ma è un cicinin più lontana). Però un cartello così "sparacchiato" non lo avevo ancora mai visto (se non in zona di guerra). [:D] Qualche anno fa, dalle parti di Villasimius, mentre parlavo con un conoscente in prossimità della strada udimmo uno sparo e subito dopo un suono metallico. Avevano sparato ad un cartello stradale con un fucile da caccia (non so di che tipo, non me ne intendo, ma la rosa dei pallini era davvero ridotta). Noi eravamo a una ventina di metri dal cartello, all'ombra di un albero nascosti in parte dal tronco e probabilmente il pazzoide dalla sua posizione non si era accorto della nostra presenza. Le nostre teste erano praticamente sulla linea di tiro e un pallino volante trapassò il lobo dell'orecchio del mio interlocutore, senza causare particolare danni se non un buchino sanguinolento. Se il killer avesse mancato l'improvvisato bersaglio probabilmente non sarei qui a raccontarlo. Da allora il mio desiderio di fermarmi in qualche località è inversamente proporzionale alla dimensione dei fori di pallottola sui cartelli stradali.[:D]
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/08/2010 11:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) L'apprezzo a tal punto che è una delle poche terre che eleggerei a domicilio>> Anche io ! [:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/08/2010 11:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se vado un istante OT.. Nuova Caledonia?? non mi dirai che la conosci anche tu?? Elena
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 26/08/2010 11:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La conosco? Ho quasi sangue Kanaka e a Konè probabilmente si ricordano ancora di me! [:D] Ci ho passato 6 mesi, per motivi di studio/lavoro (antropologia). Un paradiso, rovinato in buona parte dal colonialismo francese.
http://www.comune.dorgali.nu.it...
Continuano a non rispondermi. E