In risposta al messaggio di nicolanegri del 29/08/2018 alle 15:47:44se la paghi che domandi a fare ?
Salve, mi sono beccato una multa in Francia, arrivata per posta, sono circa 40,00 eurini...cifra abbordabile che pagherò sicuramente. Curiosità...se non venisse pagata come farebbe lo stato francese a rivalersi ? ...peace and love...my friends. Nicola
In risposta al messaggio di salito del 29/08/2018 alle 17:26:12Ripeto...è solamente una curiosità...
se la paghi che domandi a fare ? prova a non pagarla e poi ci racconti tu come fanno
In risposta al messaggio di Mocambo del 29/08/2018 alle 18:01:49Credo tu abbia ragione... La penso così anche io.
Ora c'è la tecnologia che aiuta,se pensi che per pochi spiccioli delle autostrade norvegesi ti arriva il bollettino da pagare, da una società inglese. Esitono le agenzie di recupero crediti per bene e altre non troppoper bene,agenzie di riscossione, avvocati che cercano lavoro, quindi non si sfugge. Pure a mè lo scorso anno un paio di volte, una per aver sforato di 3,5 km l'altra 7km per due multe che non superava i 60 euri sommate.
In risposta al messaggio di nicolanegri del 29/08/2018 alle 15:47:44La contravvenzione è di 45 euro. Ti è arrivata a casa in una busta senza ricevuta di ritorno dunque non tracciabile.
Salve, mi sono beccato una multa in Francia, arrivata per posta, sono circa 40,00 eurini...cifra abbordabile che pagherò sicuramente. Curiosità...se non venisse pagata come farebbe lo stato francese a rivalersi ? ...peace and love...my friends. Nicola
In risposta al messaggio di nicolanegri del 29/08/2018 alle 15:47:44Curiosità, che tipo di infrazione? Vedo che molti ti rispondono con esempi sul divieto di sosta, ma non mi pare lo specifichi tu nel post.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 08/09/2018 alle 20:10:21secondo me in USA scrivono e non dimenticano
.. alla faccia della prescrizione!
www.iz4dji.it