In risposta al messaggio di liveline del 04/12/2019 alle 09:59:45Il contratto è definito dal codice civile all'art. 1321 come segue: "Il contratto è l'accordo di due o più parti per costituire, regolare o estinguere tra loro un rapporto giuridico patrimoniale".
salve, leggendo già altre discussioni dove tutte convergono che non conviene assicurare un camper di oltre 10 anni per coperture extra oltre alla normare rca , tipo grandine ,danni exrta ecc.. per il fatto che poi l'assicurazionein sede di rimborso fa leva sul valore del camper tramite loro valutazioni irrisorie non sufficienti per coprire un eventuale danno da grandine che può causare seri danni ... questo lo trovo assurdo ,possibile che io abbia un camper di 12 anni con un valore commerciale di 30k ed anche se assicurato per eventi atmosferici poi se prendo una grandinata di quelle devastanti mi ritrova a piangere perchè l'assicurazione non mi copre il danno nonostante però i soldi per assicurarlo li prendano volentieri mai nessuno a fatto causa in tribunale all'assicurazione per queste problematiche per comprendere come si muove la legge in queste tematiche ? vivi e lascia vivere