In risposta al messaggio di alexia76 del 22/04/2020 alle 09:17:14Scusate se la cosa è completamente OT, ma questo post mi ha fatto ricordare un fatto accadutomi 48 anni fa. Ero in periodo di leva ed un giorno mi sono beccato 4 giorni di CPS (mi sembra si chiamassero così i giorni di consegna) perchè un ufficiale mi ha visto transitare a bordo della mia 850 spider aperta senza il cappello.
Una domanda: se si esce in auto da soli non si ha l'obbligo di guanti e mascherina. Ma si mettono obbligatoriamente quando si esce dal mezzo. Ho capito bene? E se lo stesso avviene su una macchina cabriolet a cielo aperto? Ci vogliono guanti e mascherina o e' comunque equiparata ad un'automobile normale?
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 24/04/2020 alle 13:53:57e oggi invece ti becchi il virus. Passano gli anni ma le rotture di balls sono sempre le stesse.
Scusate se la cosa è completamente OT, ma questo post mi ha fatto ricordare un fatto accadutomi 48 anni fa. Ero in periodo di leva ed un giorno mi sono beccato 4 giorni di CPS (mi sembra si chiamassero così i giorni diconsegna) perchè un ufficiale mi ha visto transitare a bordo della mia 850 spider aperta senza il cappello. Scusate ma sono tornato indietro di ..anti ..anti anni! Saluti Daniele