quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/08/2010 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora Macy75 avrebbe dovuto evitare di basare la propria critica su di una supposta mancanza di proprietà lessicale e terminologica, che alla prova dei fatti si è rilevata infondata o meglio fondata solo sull'ignoranza. Che critichi ciò che è criticabile invece di asserire falsità facilmente verificabili.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/08/2010 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo professore di violino ma anche ingegnere, non deridiamolo troppo portiamo rispetto verso una mente così limitata che non capisce che il problema non è solo il deflusso, efflusso od effluvio, peraltro senza conoscere esattamente il significato, ma che un generatore accesso puzza e diturba la quiete pubblica, ma chissà perché mettono un cartello con scritto di spegnere il motore...chissà...aspettiamo che la manciata di neuroni rimasti nel cervello di qualcuno decidano di fare qualche sinapsi e forse capisce che il problema è un altro. Basta ignorarlo, non è degno delle mie risposte un simile essere Ciao
quote:Risposta al messaggio di Macy75 inserito in data 23/08/2010 10:44:32 Non solo professore di violino ma anche ingegnere, non deridiamolo troppo portiamo rispetto verso una mente così limitata che non capisce che il problema non è solo il deflusso, efflusso od effluvio, peraltro senza conoscere esattamente il significato, >> Senza conoscere il significato?id="size4"> Continui ad ignorare dizionari come GARZANTI, TRECCANI, DEVOTO-OLI, ed altri?id="size4"> Non ti è stata sufficiente la... (
Clicca qua!id="size4">id="red">
) che hai finora fatto! Se qui cè qualcuno LIMITATO di certo non sono io. Prova a guardare uno specchio ponendotici di fronte in modo che il tuo sguardo cada sullo specchio in modo ORTOGONALE (ammesso che tu ne conosca il significato)quote: ma che un generatore accesso puzza e diturba la quiete pubblica, >> Nessuno lo ha mai messo in dubbio! Per il disturbo, poi, dipende da dove lo si accende! Vicino ad una tangenziale non se ne accorge neppure chi lo usa!
quote: ma chissà perché mettono un cartello con scritto di spegnere il motore... >> Ed è riferito al MOTORE DEL VEICOLO non ad altri motori. Tra l'altro il cartello è un inutile SPRECO di risorse pubbliche visto che esiste l'art. 157 comma 7bis!
quote: chissà...aspettiamo che la manciata di neuroni rimasti nel cervello di qualcuno decidano di fare qualche sinapsi e forse capisce che il problema è un altro. >> È quello che spero vivamente anche io. Se le mie speranze vanno deluse prova TU a fare un viaggetto a Lourdes o luoghi simili. Dicono che fanno... miracoli!
quote: Basta ignorarlo, non è degno delle mie risposte un simile essere >> Ovvio che basta ignorarlo, ma tu mi sembra che non lo fai proprio! A tal proposito noto e faccio notare che la TUA COERENZA è pari a zero! Non eri tu che avevi scritto: "[in]on perdo altro tempo a risponderti[/i]," Misteri delle mente umana degni della Famiglia Angela! P.S. ogni tanto apri un dizionario prima di tacciare altri di ignoranza linguistica! io aborrisco le persone che vedono la pagliuzza nell'occhio di altri e non vedono il tronco che hanno nel proprio occhio!
quote:Risposta al messaggio di Macy75 inserito in data 23/08/2010 10:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)... peraltro senza conoscere esattamente il significato...>>Disse colui che ignora appieno il significato dei termini in questione.
quote:Basta ignorarlo>>Su questo sono d'accordo. Prof, ignora il troll. E' lapalissiana la sua natura nonché l'infondatezza delle sue critiche che non trovano riscontro alcuno nell'oggettività della lingua italiana e dell'accezione tecnica dei termini in questione.
quote:Risposta al messaggio di Jael inserito in data 23/08/2010 11:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo! Grazie