Ottimo ed equilibrato, condivido!
In risposta al messaggio di navarre del 05/06/2015 alle 03:05:26
L'aracnofobia è molto più diffusa della cinofobia...come facciamo a vietare i camping ai ragni? Guarda che dellle fobie della sciura di turno al gestore del campvillaggio non frega nulla! Semplice testimonianza il fatto che nelle più spartane aree di sosta il cane è quasi sempre benvoluto o accettato. Gianluca & C.

In risposta al messaggio di Rizzo del 05/06/2015 alle 07:59:19
Tutta la mia comprensione per chi soffre di fobie, ma la ritengo più una malattia e come tale possibilmente va curata. Chi ha la fobia dell'altezza, chi degli ascensori, mica per questo non si fanno grattacieli o ascensori,e si potrebbero trovare altri mille esempi. Se poi invece di fobie sono capricci, (secondo me di questo si tratta nella stragrande maggioranza dei casi), allora dispiace ma il prblema non deve essere mio. È la dura realtà
Se poi invece di fobie sono "capricci", (secondo me di questo si tratta nella stragrande maggioranza dei casi), allora dispiace ma il problema non deve essere mio.
In risposta al messaggio di Bricu del 08/06/2015 alle 19:21:51
Fobie, fisime, ecc. Non ho niente contro i cani. Mi sono simpatici. Un po' meno i loro padroni. Semplicemente: e' capitato a tutti di avere contatti con qualche traccia dimenticata. Nell'area di Lillaz c'e' un bel pratinoombreggiato lungo il torrente dove passeggiano i cani. E' giusto che il mio nipotino non ci possa giocare per evitare sorprese? Mio nipote nel prato non crea problemi al prossimo. Il vostro cane si. A voi la scelta.
in un paese di 90 abitanti penso che le soprese possano essere anche di animali selvatici...non so 90 persone quanti cani possano avere.........
Fobie, fisime, ecc. Non ho niente contro i cani. Mi sono simpatici. Un po' meno i loro padroni. Semplicemente: e' capitato a tutti di avere contatti con qualche traccia dimenticata. Nell'area di Lillaz c'e' un bel pratinoombreggiato lungo il torrente dove passeggiano i cani. E' giusto che il mio nipotino non ci possa giocare per evitare sorprese? Mio nipote nel prato non crea problemi al prossimo. Il vostro cane si. A voi la scelta.
Non ho dubbi che tuo nipote non crei problemi al prossimo, ma, come già detto, ci sono bambini che (non per colpa loro) sono MOLTO fastidiosi e nessuno si sogna di vietarne l'ingresso da nessuna parte.
niente da fare,o la pensi come loro o hai le fisime,non accettano che ci puo essere qualcuno a cui i cani non piacciono,senza essere peraltro persone normali con gusti diversi dai loro......
In risposta al messaggio di arcagia640 del 09/06/2015 alle 15:52:10
niente da fare,o la pensi come loro o hai le fisime,non accettano che ci puo essere qualcuno a cui i cani non piacciono,senza essere peraltro persone normali con gusti diversi dai loro...... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
non è un discorso di pensarla come loro o diversamente da loro....io col mio cane vado dove non ci sono divieti e nessuno me lo può impedire, e se vedete qualcuno non raccogliere la cacca dei loro cani fate come quando vedete qualcuno scaricare fuori dai cs.....SCRIVETELO SUL FORUM e postate fotografie...
In risposta al messaggio di arcagia640 del 09/06/2015 alle 15:52:10
niente da fare,o la pensi come loro o hai le fisime,non accettano che ci puo essere qualcuno a cui i cani non piacciono,senza essere peraltro persone normali con gusti diversi dai loro...... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
No, a chiunque possono non piacere i cani , ma non mi pare motivo sufficiente per sostenere che io non possa entrare con il mio cane in un campeggio.
Tutti hanno diritto di vivere, anche i cani... se non lo sai... sallo....
In risposta al messaggio di salito del 09/06/2015 alle 18:32:54
. Rizzo Iscritto 21 Mag 15 Meno di 50 messaggi inviati - 09/06/2015 : 18:14:35 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio Risposta a: Messaggio di arcagia640 inserito in data 09/06/201515:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) No, a chiunque possono non piacere i cani , ma non mi pare motivo sufficiente per sostenere che io non possa entrare con il mio cane in un campeggio se il proprietario del esercizio pubblico non lo desidera non ci entri neanche se il tuo e' il più bravo.piu bello.piu buono. lui ha fatto una sua scelta che gli porta oneri e onori e la rispetti cosi come tu hai fatto la scelta di avere un cane ed hai i tuoi oneri e onori ed io posso scegliere se andare o non andare dove sono ammessi o non sono ammessi
La messa è finita... ite in pax...
In risposta al messaggio di salito del 09/06/2015 alle 18:32:54
. Rizzo Iscritto 21 Mag 15 Meno di 50 messaggi inviati - 09/06/2015 : 18:14:35 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio Risposta a: Messaggio di arcagia640 inserito in data 09/06/201515:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) No, a chiunque possono non piacere i cani , ma non mi pare motivo sufficiente per sostenere che io non possa entrare con il mio cane in un campeggio se il proprietario del esercizio pubblico non lo desidera non ci entri neanche se il tuo e' il più bravo.piu bello.piu buono. lui ha fatto una sua scelta che gli porta oneri e onori e la rispetti cosi come tu hai fatto la scelta di avere un cane ed hai i tuoi oneri e onori ed io posso scegliere se andare o non andare dove sono ammessi o non sono ammessi
che ovvietà.
In risposta al messaggio di Bricu del 09/06/2015 alle 19:03:35
Caro Dethron, Ho detto che i cani sono molto simpatici. I loro padroni non sempre. In che percentuale? Prenditela con loro se chi non ha il cane e' diffidente e preferisce stare alla larga. Hai mai visto passeggiare su unlungomare un cane grosso come un vitello? Si sa che cosa fara'. Non c'e' un posto migliore? In campeggio non hai mai trovato qualche regalo a due metri dal tuo gradino? La soluzione e' quella del Marina di Venezia. I cani sono ammessi. Ma all'interno di una zona delimitata.
non stavamo parlando di quanto i cani di tutto il mondo impediscono a tuo nipote di godere del prato di lalliz?