In risposta al messaggio di nanonet del 04/02/2021 alle 08:29:05Ciao Davide. L'ho postato ieri si comportamenti - perchè non stanno fermi, poi ho saputo che è di parte.
Su FB sta girando questo messaggio
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/02/2021 alle 08:57:32Non l'avevo letto...
Ciao Davide. L'ho postato ieri si comportamenti - perchè non stanno fermi, poi ho saputo che è di parte.
In risposta al messaggio di salito del 31/03/2021 alle 13:44:50Lo ****** piu ******
Siamo al 30 di marzo e ancora a capire cosa si puo fare dove si può andare ... qui esempio di camper con targa germanica che si muovono liberamente sul territorio italiano e addirittura in spiaggia protetta (?) All interno del parco regionale Toscano .. .
In risposta al messaggio di salito del 31/03/2021 alle 13:44:50Per entrare da noi credo dovrebbero mostrare la negatività al covid con un tampone! Ma poi non possono fare sosta libera ma rimanere dentro aree attrezzate camper... Ma conoscendo i tedeschi per loro ora con il blocco ci vanno a nozze girovagando dove vogliono anche in zone vietate ...dalle mie parti l'altro giorno sono uscito in ciclabile con la bici e mi sono ritrovato un camper tedesco tutti stravaccati in mezzo alla ciclabile che rimane in un parco naturale..roba da pazzi!
Siamo al 30 di marzo e ancora a capire cosa si puo fare dove si può andare ... qui esempio di camper con targa germanica che si muovono liberamente sul territorio italiano e addirittura in spiaggia protetta (?) All interno del parco regionale Toscano .. .
In risposta al messaggio di himmer80 del 31/03/2021 alle 17:25:05Il problema principale e sempre il solito, noi da bravi italiani facciamo la voce grossa con i poveracci, i deboli etc.... Con i crucchi gli lecchiamo il portafoglio!! Va a farlo a casa loro quello che loro fanno qui o in spagna e vedrai la polizei cosa fa. Uno schif...,!
Per entrare da noi credo dovrebbero mostrare la negatività al covid con un tampone! Ma poi non possono fare sosta libera ma rimanere dentro aree attrezzate camper... Ma conoscendo i tedeschi per loro ora con il bloccoci vanno a nozze girovagando dove vogliono anche in zone vietate ...dalle mie parti l'altro giorno sono uscito in ciclabile con la bici e mi sono ritrovato un camper tedesco tutti stravaccati in mezzo alla ciclabile che rimane in un parco naturale..roba da pazzi!
In risposta al messaggio di salito del 31/03/2021 alle 21:38:24Noi ora non possiamo girare, solo per lavoro
Però il punto primo che non si capisce come è che possano girare mentre noi dobbiamo/dovremmo riempire autocertificazioni giornaliere
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 31/03/2021 alle 21:55:39Sicuro che non possono girare? Io ho i miei dubbi.
Non possono girare quindi problema non è sanzionarli ma fargli pagare il verbale. Uno straniero ne può prendere uno ogni km e per lui sono carta straccia.
In risposta al messaggio di alexbio del 01/04/2021 alle 16:18:33Mica c'è una norma che esonera gli stranieri dal rispetto delle normative covid
Sicuro che non possono girare? Io ho i miei dubbi.
In risposta al messaggio di nico79 del 03/04/2021 alle 08:41:08A me vigili urbani e carabinieri mi han detto che se mi beccano sono passibile di sanzione perché non è una cosa importante. A meno che non sia in scadenza la garanzia anche se per questo trovo il cattivo me la da ugualmente la multa
Buongiorno, chiedo a voi che sicuramente siete piu' sul pezzo rispetto a me E' possibile spostarsi in un altra regione per sostuire il frigo del camper? Vi chiedo senza polemizzare dato che l'officina mi ha dato un suo parere volevo sentire il vostro e Buona Pasqua a tutti
In risposta al messaggio di nico79 del 03/04/2021 alle 08:41:08...ormai lo sappiamo che tutto fumoso ...
Buongiorno, chiedo a voi che sicuramente siete piu' sul pezzo rispetto a me E' possibile spostarsi in un altra regione per sostuire il frigo del camper? Vi chiedo senza polemizzare dato che l'officina mi ha dato un suo parere volevo sentire il vostro e Buona Pasqua a tutti
In risposta al messaggio di immortale1 del 03/04/2021 alle 13:24:19e quale sarebbe la necessità?
salve , vi espongo il mio caso e vediamo cosa ne esce.. acquistato camper da concessionario in altra regione già pagato e sarà pronto per il ritiro verso il 10 aprile , il concessionario insiste nel dire che per possoandare a ritirarlo perchè rientra tra le situazioni di necessità ,lui mi farà una richiesta di andarlo a ritirare che io mostrerò assieme al contratto di acquisto se mi fermano le forze dell'ordine ,vorrei recarmi al ritiro del camper senza incorrere in sanzioni quindi vi chiedo se sia corretta l'interpretazione del concessionario e possa recarmi al ritiro essendo nel giusto delle normative ,attendo vostre opinioni ,tante grazie