https://www.continental-pneumat...
e preferisco leggere quello che prevede Continental, che quello che si scrive qui.In risposta al messaggio di salito del 15/06/2023 alle 12:00:12Il battistrada per quella gomma è identico, forse ti confondi con un altro tipo.
nel caso del CP crossclimate sembra che il battistrada sia diverso o sbaglio ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/06/2023 alle 14:15:16Questi sono Michelin, io ho parlato solo di Continental.
simili, ma non uguali
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/06/2023 alle 15:20:38Scusa, mi sono perso, ero convinto che si parlasse delle Crossclimate, chiedo venia.
Questi sono Michelin, io ho parlato solo di Continental.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/06/2023 alle 17:16:15Tranquillo, non sapevo che le Michelin erano diverse. Ne ho imparata un'altra
Scusa, mi sono perso, ero convinto che si parlasse delle Crossclimate, chiedo venia.
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/06/2023 alle 17:43:43
Tranquillo, non sapevo che le Michelin erano diverse. Ne ho imparata un'altra
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/06/2023 alle 17:43:43ne avete da imparare prima di arrivare alla mia quasi veneranda età restando in tema gomme mi pare che al giorno d.oggi con le tecnologie attuali marchi noti se la giocano (mescola morbida - Km ecc) avevo di origine le vanco2 cp passate a mia figlia sul mclouis mansardato che aveva Michelin (magari vecchiotte) sono andati in norvegia e si sono trovati bene.io cambiato con kleber transpro invernali direi ottime gomme
Tranquillo, non sapevo che le Michelin erano diverse. Ne ho imparata un'altra
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/06/2023 alle 14:15:16Queste differenze devono essere verificate e confermate, da chi ha montato realmente queste gomme, delle foto io non mi fiderei troppo, (la seconda sotto ha il classico disegno automobilistico, di quella gomma)...tanto che solo sui CP, sotto scrivono:
simili, ma non uguali
https://www.gommadiretto.it/rsh...
https://www.gommadiretto.it/rsh...
In risposta al messaggio di masivo del 18/06/2023 alle 15:08:56Vero, le foto dei siti potrebbero non essere esatte, ma per curiosità sono andato sul sito Michelin e le foto corrispondono, quindi il battistrada del Camping è diverso e come dicevi piu simile a quello da vettura (anche se non proprio) che a quello da trasporto.
Queste differenze devono essere verificate e confermate, da chi ha montato realmente queste gomme, delle foto io non mi fiderei troppo, (la seconda sotto ha il classico disegno automobilistico, di quella gomma)...tanto chesolo sui CP, sotto scrivono: Nota bene: i prezzi si applicano ai pneumatici senza cerchi. A seconda della dimensione del pneumatico, il disegno del battistrada potrebbe variare.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/06/2023 alle 18:31:41In effetti è differente, il CP sembra disegnato meglio del C, per l' uso invernale, gomma interessante.
Vero, le foto dei siti potrebbero non essere esatte, ma per curiosità sono andato sul sito Michelin e le foto corrispondono, quindi il battistrada del Camping è diverso e come dicevi piu simile a quello da vettura (anche se non proprio) che a quello da trasporto.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/06/2023 alle 13:06:47Se io vendessi pneumatici, te li consiglierei allo stesso modo i famigerati CP : ci guadagno di più.
Quando le ho cambiate io l'anno scorso c'erano e il gommista mi ha consigliato le CP.