In risposta al messaggio di ledpeter del 23/03/2022 alle 11:28:33Non conoscevo questa società di garanzia, ma in generale sono garanzie assicurative, un po tutte uguali, quindi rispondono solo su ciò che sta scritto sulla polizza che si firma, che va letta molto attentamente.
Buongiorno, vorrei chiedere, a qualcuno che ha avuto esperienza con la Garanzia Futura Veicoli Ricreazionali di ConformGest su un camper usato, (il mio ha16 anni) e come si è trovato in caso di richiesta di assistenza. Grazie! OdP
In risposta al messaggio di masivo del 23/03/2022 alle 14:54:31Mah... io l'ho letta abbastanza attentamente e mi sembra di aver capito che più che altro è una garanzia che tutela il venditore e non il compratore!
Non conoscevo questa società di garanzia, ma in generale sono garanzie assicurative, un po tutte uguali, quindi rispondono solo su ciò che sta scritto sulla polizza che si firma, che va letta molto attentamente. Guardando in rete, ha ottime recensioni, quindi sembrerebbe buona, ...poi, le assicurazioni è sempre meglio pagarle, senza averne mai bisogno .
In risposta al messaggio di ledpeter del 23/03/2022 alle 17:12:47Ovvio, un venditore deve garantire, se preferisce farlo anche con una assicurazione, va bene, il problema è che spesso questa assicurazione la paga il compratore...anche senza saperlo.
Mah... io l'ho letta abbastanza attentamente e mi sembra di aver capito che più che altro è una garanzia che tutela il venditore e non il compratore!
In risposta al messaggio di masivo del 24/03/2022 alle 14:08:19Che la paghi l'acquirente insieme a tutto il resto lo penso anche io. Comunque mi avevano anche proposto di prolungarla di uno, due o tre anni naturalmente questa volta a spese mie dichiarate ma ho rifiutato. Per il primo anno comunque ho anche la Garanzia Legale e ho più fiducia in quella!
Ovvio, un venditore deve garantire, se preferisce farlo anche con una assicurazione, va bene, il problema è che spesso questa assicurazione la paga il compratore...anche senza saperlo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ledpeter del 29/03/2022 alle 17:16:26Hai fatto bene a non prolungarla, su un usato i problemi seri escono subito al primo anno, il resto è materiale di usura, anche quando fosse usura troppo prematura, comunque non è coperta.
Che la paghi l'acquirente insieme a tutto il resto lo penso anche io. Comunque mi avevano anche proposto di prolungarla di uno, due o tre anni naturalmente questa volta a spese mie dichiarate ma ho rifiutato. Per il primo anno comunque ho anche la Garanzia Legale e ho più fiducia in quella!