In risposta al messaggio di kapoytz del 07/12/2022 alle 11:22:28Manderei una mail dicendo che, siccome non sei convinto che il cliente deve pagare la manodopera su un intervento in garanzia, contatterai la casa Madre per avere delucidazioni... vediamo cosa rispondono
Io la Burstner non l’ho ancora contattata perché aspetto di parlare con il titolare in base a quello che mi dice poi… Ma comunque i rapporti tra Burstner e loro a me non riguardano io ho comprato dal concessionario e mi rivalgo su di lui credo sia giusto così, correggetemi se sbaglio .
In risposta al messaggio di Grinza del 07/12/2022 alle 13:26:18io chiederei pure il rimborso del maltolto per il primo intervento allegando la fattura del conce.
Manderei una mail dicendo che, siccome non sei convinto che il cliente deve pagare la manodopera su un intervento in garanzia, contatterai la casa Madre per avere delucidazioni... vediamo cosa rispondono
In risposta al messaggio di kapoytz del 07/12/2022 alle 11:22:28Il tuo "concessionario di fiducia" potrebbe essersi fatto pagare del lavoro che lui era obbligato ad effettuare gratuitamente.
Io la Burstner non l’ho ancora contattata perché aspetto di parlare con il titolare in base a quello che mi dice poi… Ma comunque i rapporti tra Burstner e loro a me non riguardano io ho comprato dal concessionario e mi rivalgo su di lui credo sia giusto così, correggetemi se sbaglio .
In risposta al messaggio di kapoytz del 19/12/2022 alle 15:18:15Che carini questi di Burstner, danno la manodopera gratis ogni 2 interventi.....o sarà il periodo natalizio?
Buongiorno a tutti ho un aggiornamento da fare … Mi ha scritto il concessionario … Vabbè… Buongiorno G…, spero tutto ok! La sigra ……… è riuscita ad ottenere da Burstner la garanzia totale, manodoperacompresa, di tutte le lavorazioni in sospeso (luce tra dinette e cucina, corsie cassetti cucina, piano copri lavello). So che le ragazze ti hanno già prenotato l’officina per fine Gennaio. Nel frattempo vi auguro buone feste e buon inizio anno! Vabbè speriamo che vada tutto bene vi aggiornerò;-).
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/12/2022 alle 15:33:10No Comment … é meglio che mi taccio … grazie a tutti per i commenti ricevuti…
Che carini questi di Burstner, danno la manodopera gratis ogni 2 interventi.....o sarà il periodo natalizio? Mi sembra abbastanza palese che sul primo intervento il conce ci ha marciato sopra illegalmente.
In risposta al messaggio di kapoytz del 19/12/2022 alle 15:18:15La "garanzia totale", complimentoni alla sigra, chissà quanti soldi ti ha fatto risparmiare!
Buongiorno a tutti ho un aggiornamento da fare … Mi ha scritto il concessionario … Vabbè… Buongiorno G…, spero tutto ok! La sigra ……… è riuscita ad ottenere da Burstner la garanzia totale, manodoperacompresa, di tutte le lavorazioni in sospeso (luce tra dinette e cucina, corsie cassetti cucina, piano copri lavello). So che le ragazze ti hanno già prenotato l’officina per fine Gennaio. Nel frattempo vi auguro buone feste e buon inizio anno! Vabbè speriamo che vada tutto bene vi aggiornerò;-).
In risposta al messaggio di kapoytz del 19/12/2022 alle 15:44:58eh no non devi taccere perché se ci ha provato con te ,riuscendoci la prima volta ,e ci ha riprovato la seconda ma gli è andata parzialmente buca .chissa quanti altri clienti ha in chiap.petato .Per lui eydiventato normale che il camperista è un tontolone e con il passa parola con i colleghi non sia mai che diventi prassi non dare ciò che è dovuto .
No Comment … é meglio che mi taccio … grazie a tutti per i commenti ricevuti…