quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 26/01/2010 21:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>saggia decisione [;)]
quote:Risposta al messaggio di GdP89 inserito in data 26/01/2010 23:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedi, non è una questione di stile di guida, ma di gelosia della propria roba, anche se fossi sicuro che un altro lo trattasse meglio di me, non starei tranquillo comunque, e poi su c'è tutta la mia roba, il mio cuscino, le mie lenzuola ,le coperte...non è semplice, poi si dovrebbe fare un lavaggio di tutto perchè secondo me scambiarsi il letto e come scambiarsi le mutande ed io personalmente non lo farei mai. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 27/01/2010 17:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido e sostengo pienamente la tua tesi!id="blue">id="size4">[^]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 27/01/2010 17:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dire che scambiarsi il letto è come scambiarsi le mutande lo trovo, a parer mio, veramente asssurdo. Sostengo anche che per una volta sostituire un paio di lenzuola, coperte e cuscini non sia un' impresa titanica! In fondo stiamo parlando di padre/figlio non estranei! Esempio: a casa sostituisce la tavoletta del wc ogni volta che va al bagno se l' hanno preceduta i suoi figli/familiari? (e non mi dica che in quanto a igiene sia peggiore un cambio letto) cordialmente, GdP89
quote:Risposta al messaggio di GdP89 inserito in data 27/01/2010 22:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono solo punti di vista,c'è anche chi mangia nello stesso piatto dove ha mangiato un altro ed usa le stesse posate senza problemi indipendentemente che sia parente o meno, io personalmente, dove ha mangiato o dormito un'altra persona, non farò mai altrettanto. poi ripeto, ognuno può fare come crede. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 28/01/2010 11:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no,personalmente non penso che sia un fatto "igienico" anche perchè,almeno io,di hotel e di ristoranti ne ho girati parecchi e non mi risulta che usino lenzuola e stoviglie nuove ogni volta...è proprio una gelosia "di possesso" come per una donna:anche lì basta una lavata ma molti non sono d'accordo per la condivisione(almeno non tutti...)