quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 20/08/2010 21:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Art. 5 comma 3: I provvedimenti per la regolamentazione della circolazione sono emessi dagli enti proprietari, attraverso gli organi competenti a norma degli articoli 6 e 7, con ordinanze motivate e rese note al pubblico mediante i prescritti segnali. Contro i provvedimenti emessi dal comando militare territoriale di regione è ammesso ricorso gerarchico al Ministro della difesa.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/08/2010 21:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la legge italiana consente al cittadino medio di intasare i tribunali di udienze per idiozie risolvibili con il solo uso del buon senso o, per gli amanti dei termini giuridici, con la diligenza del buon padre di famiglia. Purtroppo l'italiano medio ne è sprovvisto...
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 21/08/2010 20:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che il cartello è un vero capolavoro!! [:D][:D][:D] Vera pop art!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 21/08/2010 20:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 22/08/2010 08:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]se e valido non lo so.[?] so per certo che li ho trascorso piu di una settimana e non ho mai pagato[:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 18/08/2010 19:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Capita la Furbata?>> Robe de matt [xx(] , se le stanno "inventando" (cercando...) proprio tutte ... [:(!] E in questi casi visto che "protestare" serve a poco (e costa tanto) serve solo una cosa : il FLESSIBILE [:D] Ivano PS: a tal riguardo purtroppo ho un’altra (oltre a quella della tariffa sosta per camper maggiorata del 900% rispetto a quella delle autovetture di cui ho informato in un altro apposito 3D , e tante altre ...) “bella” storiella da raccontare che pubblichero’ nelle prox settimane … id="blue">
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 30/08/2010 22:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tal luogo sostavano anche delle auto o altri veicoli ? Se si direi che la multa solo per i camper e' illegittima (oppure dovevano essere multati anche tutti gli altri veicoli) Ivanoid="blue">
quote:Originally posted by crazymako ... i camper erano fuori dalla sede stradale delimitata dalla riga continua bianca ...>> CdS, art. 40 8. Le strisce longitudinali continue non devono essere oltrepassate; le discontinue possono essere oltrepassate sempre che siano rispettate tutte le altre norme di circolazione. E' vietato valicare le strisce longitudinali continue, tranne che dalla parte dove è eventualmente affiancata una discontinua. 9. Le strisce di margine continue possono essere oltrepassate solo dai veicoli in attività di servizio di pubblico interesse e dai veicoli che debbono effettuare una sosta di emergenza. 10. È vietata: a) la sosta sulle carreggiate i cui margini sono evidenziati da una striscia continua; [omissis]id="green"> CdS, art. 158 2. La sosta di un veicolo è inoltre vietata: [omissis] f) sulle banchine, salvo diversa segnalazione; [omissis]id="green">
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 31/08/2010 21:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi considerato che il FATTO e' che (da quanto riferisce crazymako) mi pare di capire che solo i camper sono stati multati [V] cio' e' illegittimo Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 01/09/2010 21:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'appunto, multa SOLO ai camper e cio' (ripeto) e' ILLEGITTIMO Per quanto riguarda cosa dicono i vigili, riporto qui di seguito una "chicca" che ho gia' inserito in un altro 3D (ce ne fossero tanti di vigili cosi'...) Ivanoid="blue"> Conversazione tra un turista-automobilista ed un vigile urbano “carpita” in un parcheggio in Sardegna (che pur se molto grande a meta’ mattinata risultava completo) : - turista-automobilista (arrivato verso le ore 11) : non ci sono posti liberi, dove parcheggio ? - vigile : se il parcheggio e’ pieno mi sembra ovvio che non puo’ sostare … - turista-automobilista : ma questi camper (ndr: 4 o 5) che ci stanno a fare qui ? se loro occupano i posti non possono sostare le automobili … - vigile : vale il ragionamento al contrario, se le auto occupano i posti non vi possono sostare i camper … e i camper hanno il diritto di sostare cosi’ come lo hanno le autovetture - turista-automobilista : e quindi dove parcheggio ? - vigile : visto che pare lei abbia problemi di “comprensione” puo’ sostare nei parcheggi riservati ai portatori di handicap (ndr: [:D])