Qualche aggiornamento. Ad oltre un mese dalla mia risposta scritta ai vigili non ho ricevuto alcun loro riscontro scritto o verbale.
Nel frattempo si è liberato un posto in un rimessaggio coperto qui vicino (ero in lista di attesa da settembre) e così dal 1 gennaio il camper dorme sonni tranquilli, e pure io!
Però, dato che mi piace arrivare in fondo alle cose, ho di nuovo scritto ai vigili chiedendo un loro commento scritto sulla vicenda e soprattutto chiedendo che venga fatto rispettare il divieto di sostare sul marciapiede. Ancora sono ad attendere una loro risposta...
no,non lasciare perdere,altrimenti si rischia che i prepotenti,i furbi e i rompiba..e abbiano sempre la meglio.
se hai vigili hai scritto tramite fax sono obbligati ad intervenire.
fai soccombere il tuo vicino al suo stesso gioco[;)]
parcheggia sul marciapiede? MULTAAAAAAAAAAAAA.
la prossima volta non fa' il prepotente[}:)]
comunque in un rimessaggio il camper e' meglio[;)][8D]
ciao[:)]
Nel frattempo si è liberato un posto in un rimessaggio coperto qui vicino (ero in lista di attesa da settembre) e così dal 1 gennaio il camper dorme sonni tranquilli, e pure io!...
Saresti ingenuo [V]se adesso LUI [}:)]potesse dormire tranquillo [^]
chi male fa ... male aspetti
ciao elio.m Roma
Modificato da elefantin il 09/01/2010 alle 19:23:21
No, non lascio perdere, non sono il tipo. Ma mi piace gustarmi le rivincite a tempo debito.
Poi c'è anche quella tettoia costruita senza regolare concessione edilizia... mi divertirò per qualche mese...
Come diceva un mio vecchio capo, prima di rivendicare un qualsiasi diritto accertati di essere blindato!!
E poi non ho nulla da perdere perchè tra poco più di un anno mi sposterò di casa (sempre stessa zona, ma altri vicini) e quindi non mi interessa di incancrenire un rapporto già compromesso, d'altra parte non l'ho voluto io...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.