In risposta al messaggio di Ila155 del 26/02/2021 alle 22:29:30...io glielo pagherò a trascrizione/targatura avvenuta ...
Buonasera a tutti stiamo per comprare un ex ambulanza (4x4 alfa romeo)venduta con dispaccio militare. Il veicolo è stato venduto prima alla croce Rossa (per spedirlo in paesi del terzo Mondo ma poi il posto in containerche gli avevo promesso non glielo hanno dato e gli costava troppo )che lo ha venduto a sua volta ad un privato (sigr X che gli ha rifatto il telaio ma poi non aveva più disponibilità) Il signr X lo ha venduto a sua volta ad un altro privato collezionista (Y)però con accordo verbale(IL VEICOLO NON È STATO TARGATO).Adesso le domande sono due...posso farmi fare una scrittura che il signor y ha comprato il tal mezzo dal signor X in tal data ecc.. il signor X a tutti i documenti ma non ho fatto un accordo scritto tra lui è l'ex proprietario. SECONDA DOMANDA ...SE fosse possibile acquistarlo tramite questa scrittura posso farlo reinmatricolare come autocarravan? il venditore mi dice che ha fatto altre volte questa cosa ed è sempre stato possibile. Un ringraziamento a chi risponderà.Grazie Ila
https://bringatrailer.com/2017/...
per un suo valore indicativo.