In risposta al messaggio di masivo del 01/02/2019 alle 10:51:11Grazie mille, ottimo spunto :)
Se non sono cambiate le regole, so che si poteva sostituire con un telaio a tubi, che doveva essere fisso per protezione dietro il guidatore, e amovibile nella parte destra. Se è ancora così, potresti fare il pezzo fissodietro il guidatore e scorrevole a destra, niente roba poco stabile e che potrebbe rompersi facilmente, deve avere una funzione protettiva assoluta. Anche 2 pezzi fissi ai lati con pezzo centrale scorrevole dietro al passeggero o guidatore.
In risposta al messaggio di fabrifabri del 01/02/2019 alle 19:56:39con queste modifiche il primo che ti ferma parte dalla paratiamodificata e poi ti fa aprire dietro e allora poi ti sequesta tutto.
Grazie mille, ottimo spunto :) Facendo la parte dietro ai sedili passeggeri rimovibile potrei rendere così i due sedili passeggeri ruotabili verso l'aera living!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2019 alle 00:33:22Grazie @TheDevil :)
con queste modifiche il primo che ti ferma parte dalla paratiamodificata e poi ti fa aprire dietro e allora poi ti sequesta tutto. Se è un furgone, deve rimanere tale, con cabina separata e un leggerissimo allestimento mobile al posteriore, due o tre semplici blocchi a incastro e con maniglie per toglierli al volo, niente di fisso o complicato.
In risposta al messaggio di fabrifabri del 02/02/2019 alle 21:48:58Ottimo fare tutto a blocchi rimovibili.
Grazie @TheDevil :) @IZ4DJI dietro avrò dei blocchi (più di 3, ma non penso sia un problema) ma tutti rimovibili senza uso di attrezzi grazie a quei ganci che mi hai inviato in un vecchio post
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di masivo del 03/02/2019 alle 16:22:03Esatto, nessuno vieta di comperare e intestarsi come privato un autocarro, e di trasportarci cose di proprietà.
Non lo so, ma non sono sicuro vi siano ancora tutte queste limitazioni sugli autocarri intestati a persona, per uso privato, altrimenti non si potrebbe farselo intestare, per me vi è solo un problema fiscale se appartienead impresa. Vedo autocarri di artigiani attrezzati nei modi più disparati, scaffalature ed attrezzature ben fissate, paratie tolte, tagliate a metà, ecc. Il fatto è che credo non ci sia nessuno che sappia esattamente come stanno le cose, e si vada per sentito dire,....ai primi tempi, più di 20 anni fa, ho girato con furgonati, promiscuo e autocarro, più o meno camperizzati, nelle rare volte che mi hanno fermato erano solo incuriositi, mai mi hanno chiesto di vedere il libretto, al massimo solo la patente... In ogni caso anche io la paratia che divide, non la toglierei, o comunque farei in modo non si accorgano che ho creato un passaggio...non si sa mai...poi dietro, nessuno ti chiederà mai di fargli vedere come smonti tutto....
www.iz4dji.it