In risposta al messaggio di Alex2337 del 29/07/2018 alle 21:51:52Per farlo, il camper non deve avere più di 7 anni, bisogna avere il nulla osta da parte del costruttore. Nel tuo caso proverei a chiedere alla casa costruttrice del telaio, spiegandogli che l'allestitore non esiste più. In alterntiva si potrebbe come esemplare unico, ma è un operazione complessa e costosa, soprattutto deci rivolgerti ad una agenzia che sa come muoversi
Buongiorno a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce le procedure x immatricolare un giottiline genetica 700 a 42qli in quanto il costruttore non esiste più e chi ha rilevato non mi fornisce indicazioni so che hai tempi si poteva acquistare questo modello già a 42 ali grazie a tutti Alex
In risposta al messaggio di Alex2337 del 29/07/2018 alle 21:51:52
Buongiorno a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce le procedure x immatricolare un giottiline genetica 700 a 42qli in quanto il costruttore non esiste più e chi ha rilevato non mi fornisce indicazioni so che hai tempi si poteva acquistare questo modello già a 42 ali grazie a tutti Alex
In risposta al messaggio di TheDevil del 30/07/2018 alle 13:13:13Si tratta di un mezzo già immatricolato nel 2008 a 35 qli che vorrei portare a 42. So che si poteva acquistare con questa massa
Dalla formulazione del tuo quesito non mi risulta chiaro se si tratti di: 1) prima immatricolazione di veicolo nuovo di fabbrica (ancora munito di certificato d'origine o dichiarazione di conformita'); 2) reimmatricolazione(per una delle causali ammesse) di veicolo gia' immatricolato; 3) variazione delle caratteristiche tecniche (massa massima ammessa) per veicolo gia' immatricolato.
In risposta al messaggio di TheDevil del 30/07/2018 alle 13:13:13Sapresti indicarmi i tempi per riomologare un MH da 35 a 42 q (veicolo del 2012 già immatricolato e omologato)?
Dalla formulazione del tuo quesito non mi risulta chiaro se si tratti di: 1) prima immatricolazione di veicolo nuovo di fabbrica (ancora munito di certificato d'origine o dichiarazione di conformita'); 2) reimmatricolazione(per una delle causali ammesse) di veicolo gia' immatricolato; 3) variazione delle caratteristiche tecniche (massa massima ammessa) per veicolo gia' immatricolato.
In risposta al messaggio di paoletta2018 del 05/08/2018 alle 20:13:17
Sapresti indicarmi i tempi per riomologare un MH da 35 a 42 q (veicolo del 2012 già immatricolato e omologato)? quali sono i tempi della casa madre per rilasciare il nulla osta e della MCTC?