In risposta al messaggio di armanasco1 del 30/08/2017 alle 18:45:38Buona sera preliminarmente occorre valutare quando è stato acquistato in camper e se sono state fatte denunce scritte relativamente questi difetti ;se esistono delle fatture di riparazione sia pure a costo zero una volta esaminati questi documenti si può stabilire cosa fare Giuseppe Ametrano
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che mi sa indicare come muovermi x un infiltrazione nel gavone posteriore che nonostante sia già la 3° volta che me lo riparano in concessionario è ancora presente e mi ha causato nonpochi problemi con indumenti e scarpe inzuppate e l'ossidazione di tutto il pavimento in alluminio, posso chiedere la restituzione/sostituzione del mezzo o almeno un rimborso x i danni ? Il concessionario si è offerto ancora una volta di ripararlo ma a mè sono cadute le braccia.
In risposta al messaggio di Studioametrano del 30/08/2017 alle 23:34:45Il veicolo ha 3 anni il prossimo ottobre e ha ancora 2 anni di garanzia sulle infiltrazioni, tutti i lavori sono documentati e corredati da fattura (costo 0) del concessionario
Buona sera preliminarmente occorre valutare quando è stato acquistato in camper e se sono state fatte denunce scritte relativamente questi difetti ;se esistono delle fatture di riparazione sia pure a costo zero una volta esaminati questi documenti si può stabilire cosa fare Giuseppe Ametrano