In risposta al messaggio di Cip and ciop del 05/12/2017 alle 12:44:55Lascia perdere, prima di tutto non ce ne sarebbe il motivo (perché vorresti aggiungere un paio di ruote? Temi che quelle che ci sono non siano sufficienti a svolgere il loro lavoro?), poi ti costerebbe un sacco di soldi e tempo, ed infine saresti obbligato a riomologare il mezzo, cosa quasi impossibile da fare.
ciao a tutti sono nuovo del forum e un neo camperista!! qualcuno sa dirmi se serve un omologazione per montare le ruote gemellari sul mio mobilvetta cip ciop? Perché notavo che c’è molto spazio per poterle aggiungere... grazie! Cip&ciop
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/03/2018 alle 19:44:18
Che venga controllato cio che è inerente il veicolo e la circolazione e sicurezza dello stesso, mi va piu che bene, anzi, ci tengo perchè è anche la mia sicurezza. Però, se mi dicono che deve esserci la bombola, o lacarta igienica nel gabinetto, o la padella in cucina, questo mi sembra che siamno cose che non centrano nulla e quindi per principio mi facciano leggere documentazione ministeriale che comprovi cio che dicono. Purtroppo noi sudditi siamo tenuti a dimostrare anche cio che lo stao sbaglia o perde e minacciati di gravi ritorsioni. Una volta mi dissero che non avevo pagato il bollo, e fortuna che tengo tutto e aevo la ricevuta anche dopo quasi 10 anni. Ma se la amministrazione perde una cosa perchè devo essere io a dimostrare? Se io perdo il pagamento di un mio cliente e glielo chiedo nuovamente , sicuro mi fa una pernacchiona , invece lo stao puo fare, disfare e perdere, e sempre il suddito deve rimediare. Ogni tant un po mi sfogo perchè sto stao mi fa un po girare le OO
In risposta al messaggio di Cip and ciop del 05/12/2017 alle 12:44:55Ok grazie per i consigli più che giusti e utili...anche per i commenti decisamente meno utili
ciao a tutti sono nuovo del forum e un neo camperista!! qualcuno sa dirmi se serve un omologazione per montare le ruote gemellari sul mio mobilvetta cip ciop? Perché notavo che c’è molto spazio per poterle aggiungere... grazie! Cip&ciop
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di masivo del 06/12/2017 alle 13:55:41Io ho un posto libero in camper, potrei farmi l'amante
Certo che anche Tu Cip&Ciop, chiedere di aggiungere altre 2 gomme solo perchè c' è lo spazio, senza dire se hai problemi o altre motivazioni per farlo...
www.iz4dji.it