https://www.ladige.it/territori...
In risposta al messaggio di salito del 23/11/2021 alle 02:42:36...come inimicarsi una amministrazione locale ...
Vittoria di. Pirro .. ... la stanga-anti-camper-e-illegale-il-comune-la-toglie-all-ex-italcementi-1.3063187 .Coordinamento camp.vs Comune di Trento ''' .La stanga anti-camper è illegale, il Comune la toglie all'exItalcementi Palazzo Thun deve adeguarsi al pronunciamento del Tar, che dà ragione al ricorso dei camperisti, ma ricorda che ogni «sconfinamento» dalle righe verrà sanzionato''''''''' ...come inimicarsi una amministrazione locale ... Mi ricorda il mio amico motociclista che sentenziava dopp un incidente ho le ossa rotte ma avevo ragione io „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di salito del 23/11/2021 alle 10:18:02Per lo stesso motivo che i camperisti fanno quello che vogliono.
Per lo stesso motivo che i camperisti fanno quello che vogliono. Lo sai per quale motivo mettono/mettevano la sbarra invece di multare quelli che debordano dalle striscie ? E Per quale motivo c'è la hanno con i camperisti ?
In risposta al messaggio di salito del 23/11/2021 alle 02:42:36Stai scatenando un altro putiferio
Vittoria di. Pirro .. ... la stanga-anti-camper-e-illegale-il-comune-la-toglie-all-ex-italcementi-1.3063187 .Coordinamento camp.vs Comune di Trento ''' .La stanga anti-camper è illegale, il Comune la toglie all'exItalcementi Palazzo Thun deve adeguarsi al pronunciamento del Tar, che dà ragione al ricorso dei camperisti, ma ricorda che ogni «sconfinamento» dalle righe verrà sanzionato''''''''' ...come inimicarsi una amministrazione locale ... Mi ricorda il mio amico motociclista che sentenziava dopp un incidente ho le ossa rotte ma avevo ragione io „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di superduke46 del 23/11/2021 alle 11:06:08E incasseranno soldi .
la vittoria di pirro è solo mezza perchè ora a differenza di prima dovranno impegnare del personale per controllare
In risposta al messaggio di salito del 23/11/2021 alle 11:16:49Basta non venire a Trento!
E incasseranno soldi . Puntiglio per puntiglio. Prima non posteggiavi là ma in altri posto lo potevi fare anche se debordavi dalle striscie... ora puoi posteggiare là se non debordi non solo lì... hanno promesso chefaranno le multe ( come potevano fare già prima ma sorvolavano ) e le faranno non solo lì ma ovunque in tutto il territorio...Pirro ... Quindi adesso andando a Trento per il mercatino o per la fiera si S.Lucia non potendo posteggiare più in città come sempre ringrazierò ( per l' ennesima volta ) la premiata associazione .
In risposta al messaggio di cinquantuno del 23/11/2021 alle 11:26:12@cinquamtuno ha scritto :
Basta non venire a Trento! In camper naturalmente!
In risposta al messaggio di salito del 23/11/2021 alle 11:39:45Ti rendi conto di ciò che hai scritto ?
@cinquamtuno ha scritto : Inserito il 23/11/2021 alle: 11:26:12Basta non venire a Trento!In camper naturalmente Ahhhahhhahhh grazie premiata associazione Ti rendi conto di ciò che hai scritto ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/11/2021 alle 12:01:58
A Trento c'è una ottima AA, recintata e custodita, a soli 20 euro al giorno, e con bus o taxi vado comodo in centro. Unico difetto nei periodi di mercatini è insufficente e andrebbe ampliata. Nelle città, non si puo pensaredi potere parcheggiare un camper ovunque e gratis per i suoi ingombri. Quindi non direi che il comune è anti camper, ma cerca di tenere un po di ordine. La sbarra secondo me non va mai bene ma per altri motivi, e dove la mettono è di solito per impedire che ci si accampi una tribu di zingari che quelli se ne fregano degli stalli, delle multe che tanto non le pagano, e poi è difficile estirparli.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 23/11/2021 alle 10:33:23Concordo, una sbarra di quel tipo dovrebbe essere vietata, per semplice motivo di sicurezza.
Per lo stesso motivo che i camperisti fanno quello che vogliono. E' una vecchia storia, se i camperisti fanno quello che vogliono violando le leggi, basta multarli per bene che se ne ricordino! Non tutti i camperisti peròfanno quello che vogliono! Molti le leggi le rispettano. E Per quale motivo c'è la hanno con i camperisti ? E perchè il Coord. Camp... ha vinto la causa? Forse perchè non avevano ragione ad avercela con i camperisti? Pensa se un'autombulanza o peggio un'autopompa dei vigili del fuoco, dovesse entrare in quel parcheggio per spegnere un fuoco, il tempo che dovrebbe perdere... Lo sappiamo tutti, le sbarre sono una ca..ta pazzesca, come diceva Fantozzi della Corrazzata Potëmkin! Con una sbarra a 2.1 mt. non passano neanche alcuni suv o furgoncini !
In risposta al messaggio di salito del 23/11/2021 alle 11:16:49fammi capire parcheggiare in altro posto anche se illegalmente debordando andava bene?
E incasseranno soldi . Puntiglio per puntiglio. Prima non posteggiavi là ma in altri posto lo potevi fare anche se debordavi dalle striscie... ora puoi posteggiare là se non debordi non solo lì... hanno promesso chefaranno le multe ( come potevano fare già prima ma sorvolavano ) e le faranno non solo lì ma ovunque in tutto il territorio...Pirro ... Quindi adesso andando a Trento per il mercatino o per la fiera si S.Lucia non potendo posteggiare più in città come sempre ringrazierò ( per l' ennesima volta ) la premiata associazione .
In risposta al messaggio di maxime del 23/11/2021 alle 13:40:45È una vita che il CDS detta le misure dei posteggi quelle sono Se nei super market li trovi più larghi è solo dovuto alla buon anima del gestore/proprietario del market Alla faccia della assoc. Sono misure per le M1 auto, il camper è un eccezione dei M1 .
ci sono regole a norma di CdS anche per segnare a terra i posti...dipende dai contesti ambientali (cioè superficie dei PK, etc.) e presumo che se inizieranno a multare per debordare dalle strisce quell'associazione di sicuro tornerà alla carica anche in questo caso e come ha vinto da altre parte se ci sono le condizioni vincerà anche lì ... Massimo