In risposta al messaggio di Antopat del 01/12/2021 alle 19:47:27Errata, corrige. Scusate
Mah, a me non sembra che il sindaco di Trento sia una bestia assetata di sangue, neanche di quello dei camperisti. Non credo neanche che sia una persona vendicativa. In questi giorni non mi è capitato di vedere torme divigili sguinzagliati in giro per la città a caccia di fuoriusciti dagli stalli. L'ho già affermato in precedenti post (es. la cancellazione degli stalli dedicati in piazzale Sanseverino): non credo che Trento sia un comune anticamper, credo invece che ignori le necessità dei camperisti, soprattutto di quelli di passaggio. L'area di via Fersina, per quanto bella e comoda, è del tutto inadatta a chi si ferma solo poche ore. C'era, fino a qualche mese fa, uno spazio per due mezzi in Lungadige, cento metri prima di piazzale Sanseverino. Un cartello limitava la sosta ad un massimo di quattro ore. Tolto anche quello.
In risposta al messaggio di salito del 02/12/2021 alle 17:39:13Io invece spero e li sostengo che continuino su questa strada e che sia messa una volta per tutte fine a questi soprusi delle sbarre anti camper. La legge è dalla loro (nostra) parte. E' brutto leggere di camperisti che si scagliano contro l'associazione che ci rappresenta.
...rcheggiati.@Ezio59 Il sindaco di Trento ha speso fior di soldoni per un parcheggio temporaneo per fronteggiare l'emergenza Covid....' ''''' Questo rende ancora più odiosa la denuncia verso il comune/sindaco .E fa aumentareil numero delle mie preghiere serali verso gli autori di questo insulso atto di giustizia richiesto dai soliti noti' Comunque auguro a loro una buona Santa Lucia che gli faccia aprire/usare gli occhi per cause meno di principio
In risposta al messaggio di marob del 02/12/2021 alle 17:59:53
Io invece spero e li sostengo che continuino su questa strada e che sia messa una volta per tutte fine a questi soprusi delle sbarre anti camper. La legge è dalla loro (nostra) parte. E' brutto leggere di camperisti che si scagliano contro l'associazione che ci rappresenta.
In risposta al messaggio di marob del 02/12/2021 alle 17:59:53L'associazione rappresenta solo i suoi soci e a tal proposito basta fare un po' di conti dei soci dichiarati nella mail di richiesta di associazione moltiplicando per 20 o 35 € annui per capire che fa anche l'interesse di qualcuno, ma soprattutto i suoi, come è normale che sia, ma non è il buon samaritano. Se poi uno non infrange nessuna norma e non gli danno fastidio le sbarre perchè dovrebbe parlarne bene o associarsi.
Io invece spero e li sostengo che continuino su questa strada e che sia messa una volta per tutte fine a questi soprusi delle sbarre anti camper. La legge è dalla loro (nostra) parte. E' brutto leggere di camperisti che si scagliano contro l'associazione che ci rappresenta.
In risposta al messaggio di marob del 02/12/2021 alle 19:21:10Hai perfettamente ragione
Le barre anti camper non sono legali. I soldi spesi per mettere e poi togliere queste famigerate barre sono a carico della collettività come pure le spese legali. Solo soprusi e arroganza.
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/12/2021 alle 19:58:45Bla bla bla inutili. Le barre anti camper non sono legali.
L'associazione rappresenta solo i suoi soci e a tal proposito basta fare un po' di conti dei soci dichiarati nella mail di richiesta di associazione moltiplicando per 20 o 35 € annui per capire che fa anche l'interessedi qualcuno, ma soprattutto i suoi, come è normale che sia, ma non è il buon samaritano. Se poi uno non infrange nessuna norma e non gli danno fastidio le sbarre perchè dovrebbe parlarne bene o associarsi.
In risposta al messaggio di marob del 02/12/2021 alle 19:21:10Bene nei post precedenti o messo foto e dato coordinate di un posteggio con sbarra illegale a Merano fatti portavoce paladino presso la premiata associazione che dimostri coerenza e denuncia tale illegalità
Le barre anti camper non sono legali. I soldi spesi per mettere e poi togliere queste famigerate barre sono a carico della collettività come pure le spese legali. Solo soprusi e arroganza.
In risposta al messaggio di salito del 23/11/2021 alle 02:42:36Qui parli di Trento. Bla bla bla. 20733 interventi.
Vittoria di. Pirro .. la stanga-anti-camper-e-illegale-il-comune-la-toglie-all-ex-italcementi-1.3063187 .Coordinamento camp.vs Comune di Trento ''' .La stanga anti-camper è illegale, il Comune la toglie all'ex ItalcementiPalazzo Thun deve adeguarsi al pronunciamento del Tar, che dà ragione al ricorso dei camperisti, ma ricorda che ogni «sconfinamento» dalle righe verrà sanzionato''''''''' ...come inimicarsi una amministrazione locale ... Mi ricorda il mio amico motociclista che sentenziava dopp un incidente ho le ossa rotte ma avevo ragione io
In risposta al messaggio di marob del 02/12/2021 alle 21:45:11.qui parlo di camperista che per partito preso si è dato martellata sugli ze bedei gran figura di mel da
Qui parli di Trento. Bla bla bla. 20733 interventi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/12/2021 alle 20:15:23Era mia intenzione non intervenire più in questo thread.
Hai perfettamente ragione Come sono illegali i camper sovrappeso, le varie modifiche a centraline egr, parcheggiare fuori dagli stalli, ecc Prima di pretendere che gli altri rispettino le leggi, impariamo a rispettarle per primi
In risposta al messaggio di chorus del 03/12/2021 alle 10:05:51vero. Secondo me quelli che hanno più diritti che doveri sono una minoranza, ma solo perché sono ottimista e ho letto le lamentele sulle adesioni 2021 alla nota associazione a fronte di 90.000 mail inviate. Dati che si trovano nel loro sito.
Era mia intenzione non intervenire più in questo thread. Ma non posso non quotare quanto hai scritto. Se si pretendono diritti (giustamente) si devono altrettanto osservare i doveri.
https://www.ansa.it/trentino/no...
https://www.giornaletrentino.it...
https://www.ladige.it/territori...