quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 17/09/2010 00:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto il ricorso ricercandolo nei link che ha postato. Non sono il tipo che crede sulla parola. Quindi ho letto il suo ricorso e la sentenza che dicono cose contrarie a quanto da lei testé affernato. E siccome anche per le sentenze della Cassazione lei dà visioni a suo uso e consumo, non sono disponibile a credere che lei abbia trattato la permanenza abordo di sua moglie al momento della discussione presso il GDP. E comunque, fa fede il verbale che attestando di non averla trovata costituisce in quel momento l'atto da considerare, e siccome questo atto afferma una cosa contraddittoria il GDP ha respinto. La sua affermazione non poteva costituire prova comunque perché quel verbale fa fede fino a querela di falso. Lei tutte queste cose dovrebbe comprenderle.
quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 17/09/2010 00:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veloce a leggere il tutto [:D] Visto che non mi crede se vuole le posso inviare il testo del ricorso depositato in cancelleria (la registrazione vocale dell'udienza non ce l'ho [:D]) EOT, again & forever and ever Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di marc0667 inserito in data 18/09/2010 14:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma questo comporta pero' che io mi devo recare di persona a Orosei... e abito in provincia di Sondrio..>> Come piu' volte scritto, questa e' purtroppo un'altra cosa che "deicentiva" (oltre al fatto che "costa" di meno, in denaro tempo e "smarronature", pagare una multa piuttosto che fare ricorso) i cittadini a presentare ricorsi contro multe ILLEGITTIME e INGIUSTE, e questo le amm. comunali ben lo sanno e ci "marciano" alla grande ... [V] Ovvero il presentare ricorso e' piu' un "principio" che altro Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di marc0667 inserito in data 18/09/2010 14:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il camper era chiuso ha possibilità di vincere il ricorso. Le consiglio VIVAMENTE di contattare il prof. Calosci e dare mandato ad uno dei suoi avvocati. Lei non dovrà andare da nessuna parte. Provvederanno i legali a dare mandato ad un loro corrispondete ad Orosei per trattare la questione. In alternativa può contattare il Dott. Marcello Viganò Consulente Giuridico dell'associazione fiorentina di cui spesso si parla qui e che di queste cose se ne intende. Salvo che il movimento camperisti non abbia un proprio legale di riferimento. Cosa le costa tentare piuttosto che sborsare subito 200 euro?? Io non lo farei. Sono andato a Benevento a fare ricorso contro una multa per autovelox e l'ho vinta!! Questioni di principio! Non demorda!!