In risposta al messaggio di Daniele46 del 09/11/2017 alle 19:29:11Benissimo avendo superato il limite di - 3 km la multa sarà (se fosse 50 euro) -50 e quindi devi risquotere!!
Non lamentarti, e pensa a me che nel comune di Montalto di Castro, sull'Aurelia dove il limite è di 90 km all'ora sono stato fotografato a 92 km all'ora, che con la riduzione d 5km per tolleranza strumento portano la velocitàcontestata a 87, e mi sono ritrovato sul verbale che ho superato il limite di MENO 3 km. Si hai letto bene una velocità negativa. Per adesso ho fatto ricorso al Prefetto di Viterbo, ed attendo notizie. Ma ti assicuro che anche se poco non pagherò mai. Saluti
In risposta al messaggio di isauri del 12/11/2017 alle 11:26:33Perché non hai sorpassato a destra ?
Scusate, non riesco a cantare nel coro: a qualcuno risultano davvero tanti incidenti in più sulle autostrade tedesche senza limiti? Io penso che, per le autostrade, servirebbero milioni di multe per tutti quelli che nonusano la corsia disponibile PIÙ A DESTRA. Ieri (sabato) ai 90 km/h in prima corsia ho dovuto spostarmi in terza per sorpassare lumache che si farebbero uccidere pur di non stare in prima
In risposta al messaggio di mtravel del 12/11/2017 alle 12:04:16Per chiarezza, ho approfondito e credo sia meglio correggere subito il refuso:
Perché non hai sorpassato a destra ? E' da un po' che si può, Max
In risposta al messaggio di isauri del 12/11/2017 alle 13:14:24Che so.però potrei sbagliare.
Per chiarezza, ho approfondito e credo sia meglio correggere subito il refuso: da sempre, in autostrada, è vietatissimo il sorpasso; consentito il superamento. Eviterò di annoiare coi dettagli ma, che sia chiaro, NON SI SORPASSA A DESTRA e, per favore, state a destra quando non sorpassate.
In risposta al messaggio di isauri del 12/11/2017 alle 13:14:24Rettifico quanto sopra. Superato (era il tuo caso) e non sorpassato.