quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 16/06/2010 20:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compatibili (consentito dalla legge) o meno , a parer mio tali "doppi incarichi" sono ASSURDI e ILLOGICI perche' un ministro che e' anche sindaco di una grande citta' : - o fa male una cosa o fa male l'altra [xx(] - o le fa male tutte e due [:D] E se il "doppio incarico" dovesse essere legale (ma non penso) , e' proprio vero che viviamo in una "banana republic" [:(!] E se non e' legale, mi chiedo come diavolo sia possibile che avvenga [:(!][:(!][:(!] (mi sembra di ricordare che "report" aveva parlato in passato anche di questo "problema") Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/06/2010 21:30:59 (> Consiglio la lettura di questo articolo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilsole24ore.com/art/...
Castelli sostiene non solo che non è incompatibile come per Cacciari, etc. Ma che la doppia carica consenta anche di gestire meglio la posizione di sindaco a beneficio della cittadina in cui si è sindaci, potendo contare di più anche come ministro e parlamentare e così arrivare ai gangli decisionali prima e meglio...quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 16/06/2010 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A be' , se lo dice Castelli ... [V] Io invece (da "peones") ribadisco che a fare 2 cose insieme (soprattutto se cosi' importanti e anche con evidenti problemi di incompatibilita' causa anche lontananza geografica) si fanno solo pasticci [xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/06/2010 23:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si fanno piu' pasticci ma anche "PIU' SOLDI"[:D][}:)][}:)] Giuseppe