In risposta al messaggio di vendul del 02/05/2019 alle 09:47:48Non puoi fare richiesta alla concessionaria ford più vicina o dove farai il futuro tagliando?Non puoi richiederlo al venditore segnalandolo alla challenger perchè è venuto meno ai suoi obblighi(TI DEVONO DARE IL LIBRETTO DI USO MANUTENZIONE DI CELLULA E MECCANICA)
buongiorno a tutti sto cercando disperatamente il libretto uso e manutenzione per un ford challenger 290 170 cv del 2018. Non il libretto della cellula. Il venditore dove ho acquistato il camper continua a fare orecchie da mercante quindi ho deciso di chiedere a voi se c'è un sito dove posso scaricarlo. Grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di vendul del 02/05/2019 alle 09:47:48Lo devi esigere!
buongiorno a tutti sto cercando disperatamente il libretto uso e manutenzione per un ford challenger 290 170 cv del 2018. Non il libretto della cellula. Il venditore dove ho acquistato il camper continua a fare orecchie da mercante quindi ho deciso di chiedere a voi se c'è un sito dove posso scaricarlo. Grazie mille a tutti
https://secure.ford.it/ServiziA...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 02/05/2019 alle 16:52:42Ti ringrazio molto per la dritta. ...Mi hai risparmiato altro mal di stomaco con la concessionaria. ...Grazie comunque a tutti
Da qui scegli il tuo modello e lo scarichi.
In risposta al messaggio di vendul del 02/05/2019 alle 15:43:54Strano il motivo.
Bergamo